Anche se vengono mandate in onda a giugno, maggio è tempo di scelte per il trono classico di Uomini e Donne, e quest’anno tocca ai tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Quest’anno però, a differenza delle scorse edizioni, c’è sempre stato il dubbio di come avverrà la scelta, visto che prima si parlava di puntate serali e poi questa modalità è sfumata. Oggi però siamo in grado di fare chiarezza: le scelte torneranno quelle classiche, in studio con le poltrone e i petali, e avverranno tutte e tre lo stesso giorno!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: niente serale per le scelte di Angela, Giulia e Andrea
Lo stesso format delle scelte di Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella – quello del serale con festa nel castello e parenti – originariamente era previsto anche per le scelte degli attuali tronisti, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, ma qualcosa è cambiato proprio nelle ultime settimane. Se infatti Mediaset era pronta per far tornare “Uomini e Donne, La Scelta” il venerdì in prima serata, Maria De Filippi ha deciso di cancellare il programma.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: si torna alla scelta classica in studio
A questo punto si è posto il problema della scelta e in tanti chiedono come avverranno quelle, ormai imminenti, di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Ebbene, siamo in grado di dirvi con assoluta certezza che non avverranno nella villa, dopo che il tronista avrà trascorso un intero weekend con i due corteggiatori/corteggiatrici rimasti, come si pensava (e come è stato l’anno scorso per le scelte di Nicolò Brigante e Paolo Crivellin). Anzi, a quanto pare non ci saranno neanche i weekend.
Anticipazioni Uomini e Donne, le tre scelte fissate per lunedì 27 maggio 2019
Sì, perché si tornerà alle vecchie scelte, quelle tanto care agli affezionati del trono classico di Uomini e Donne. Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià sceglieranno lo stesso giorno, durante una lunga registrazione del programma cui assisterà anche il pubblico. La registrazione si terrà il 27 maggio 2019, ovvero tra due lunedì. Ma cosa succederà nel frattempo? Possibile che tronisti e corteggiatori non si vedano più? A quanto pare faranno delle altre esterne, ma non è chiaro se in villa.
In ogni caso non ci trascorreranno un weekend intero. In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi aspettiamo presto con altre anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne!