Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di domenica scorsa, 19 febbraio 2023, Carola Carpanelli è tornata in studio nonostante avesse detto di voler andare via e nonostante nella precedente puntata fosse stata letteralmente “massacrata” dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (che le aveva dato addirittura della stupida). Lo ha fatto perché innamorata del tronista Federico Nicotera: si è scoperto infatti che Carola in settimana gli ha fatto recapitare una lettera nella quale si dichiarava e ammetteva i suoi sentimenti. Questa lettera/dichiarazione d’amore è stata letta in puntata da Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Federico Nicotera conteso da Alice Barisciani e Carola Carpanelli
La puntata in questione, che vedremo in onda nei prossimi giorni, è cominciata con Maria De Filippi ha mostrato cos’è successo dopo che nella scorsa puntata sia Alice Barisciani che Carola Viola Carpanelli hanno lasciato lo studio. Federico Nicotera è stato sia nel camerino di Alice che in quello di Carola e ci sono state discussioni a non finire. Alice, soprattutto, lo ha quasi insultato e ha dichiarato di sapere bene che lui sceglierà Carola e non lei. La corteggiatrice anche in studio pareva decisamente alterata.
Uomini e Donne, Carola scrive una lettera d’amore a Federico: il contenuto
Per quanto riguarda invece Carola Viola Carpanelli, che nella scorsa puntata aveva manifestato la decisione di andarsene perché non ce la faceva più a stare nel programma e a soffrire vedendo il ragazzo che le piace baciare un’altra, c’è stata una vera e propria sorpresa. Nonostante il suo non voler dare mai soddisfazioni al tronista, nonostante la ritrosia e l’apparente freddezza, infatti, Carola ha detto a Federico Nicotera di essere innamorata di lui. Lo ha fatto con una lettera che gli è stata fatta recapitare in settimana e che è apparsa come una vera e propria dichiarazione d’amore da parte della 21enne di Varese.
La lettera di Carola e la dichiarazione d’amore basteranno per essere la scelta di Federico a Uomini e Donne?
Nella lettera – il cui contenuto conosciamo solo per sommi capi, visto che dalle anticipazioni riguardanti la registrazione è emerso poco e niente – Carola Carpanelli si è dichiarata innamorata di Federico Nicotera, che in studio era decisamente raggiante nel sentire certe parole (anche se ovviamente le aveva già lette privatamente durante la settimana), e ha spiegato che questo sentimento è così forte che non ce la fa più a vederlo in puntata mentre bacia un’altra, balla con l’altra e lei la lascia a casa.
Insomma, la lettera di Carola Carpanelli a Federico Nicotera è una vera e propria dichiarazione d’amore che manderà in visibili i fan quando verrà mandata in onda, e probabilmente non è un caso se il tronista subito dopo averla letta ha deciso di scegliere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…