Tornata su Instagram dopo la delusione per non essere stata scelta dal tronista Luca Salatino a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice romana Lilli Pugliese ha risposto alle domande dei suoi followers. E tra queste, una delle domande più gettonate riguardava il trono del talk-show di Maria De Filippi: cosa farebbe se glielo offrissero (cosa non improbabile, anzi)? La risposta di Lilli ha spiazzato tutti.
Lilli Salatino sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?
A chi sui social le ha chiesto se accetterebbe il trono qualora glielo proponessero, Lilli Pugliese ha risposto in maniera molto schietta e sincera. “Mi avete fatto questa domanda venti mila” ha dichiarato l’ex corteggiatrice non scelta da Luca Salatino, “sì ragazzi andrei però penso che mi avete conosciuto un po’ e avete visto che non sono molto adatta per il trono!”. Insomma, Lilli parte già prevenuta e mette le mani avanti.
Uomini e Donne, la risposta e le confessioni di Lilli su Instagram
Del resto la sua evidente timidezza mal si adatterebbe a un ruolo come la tronista a Uomini e Donne. “Il mio miglior pregio è che so ascoltare le persone” sono state le parole dell’ex rivale di Soraia Ceruti con le quali ha parlato del suo carattere mite e calmo. “Il mio peggior difetto e che delle volte faccio fatica ad esprimermi. Vorrei essere un po’ più tosta e meno sensibile così da non prendere più batoste nella mia vita in generale”.
Uomini e Donne, i sogni per il futuro dell’ex corteggiatrice di Luca Salatino
Sempre su Instagram, il volto noto del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato anche quasi sono i suoi sogni nel cassetto: “Il primo è realizzarmi nell’ambito lavorativo come stilista/sarta. La seconda è creare una famiglia unita”. Prima di tornare a cercare l’amore, però. dovrà superare la delusione per come è andata con Luca Salatino, che ha sperato ardentemente potesse essere l’uomo della sua vita, mentre così non è stato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, stravolgimento nel trono over: poche le riconferme, di chi si tratta
La nuova stagione di Uomini e Donne vedrà un parterre rivoluzionato con alcune presenze fisse che faranno storcere il naso a parte del pubblico
Come ad Amici, anche a Uomini e Donne Maria De Filippi pensa a delle “grandi manovre” in vista della nuova stagione che prenderà il via a settembre, quando verrà…
Nuovi tronisti Uomini e Donne 2022/2023, i nomi più interessanti
Durante la pausa estiva del programma di Maria De Filippi ci saranno i provini per i tronisti della nuova stagione
A breve prenderanno il via i provini per la nuova stagione di Uomini e Donne, quella che esordirà su Canale 5 a metà settembre 2022 e che terminerà a giugno 2023…