Mancano appena tre settimane alla scelta di Teresa Langella, che andrà in onda il 15 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5, e su Instagram compare una romanticissima dedica che sembra rivelare chi, tra i corteggiatori rivali Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, sarà la scelta della giovane cantante neo-melodica. E nel frattempo la redazione del trono classico di Uomini e Donne sta preparando le puntate speciali del serale, esperimento mai fatto prima con il programma di Maria De Filippi (fatta eccezione per la lettera di Gemma Galgani).
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: tutto pronto per la scelta di Teresa Langella
Come ormai è risaputo, il serale delle scelte di Uomini e Donne non verrà registrato presso studi Elios a Roma, bensì in una Villa poco distante. Non ci sarà Maria De Filippi, bensì Valeria Marini, che farà la maestra delle cerimonie e organizzerà le feste di fidanzamento. Accanto a lei anche volti noti della famiglia di Uomini e Donne come l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la dama del trono over Gemma Galgani, la stylist Anahi Ricca, e ovviamente gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Anticipazioni trono classico: in onda lo spot del primo serale di Uomini e Donne
E la prima scelta che andrà in onda subito dopo San Valentino sarà quella di Teresa Langella, che dovrà decidere chi tra i suoi due corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso potrà essere il compagno della sua vita (ovviamente posto che risponda di sì). E mentre poche ora fa sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne è comparso il primo spot pubblicitario del programma con protagonista proprio la tronista napoletana, sul web ormai ci sono pochissimi dubbi su chi sarà la scelta di Teresa.
Anticipazioni Uomini e Donne, la dedica di Antonio Moriconi: sarà lui la scelta di Teresa Langella?
A svelare il mistero è stata la dedica emozionante di Antonio Moriconi per Teresa. “Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza” ha scritto il giovane maestro di sci. “Chi va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto”. E ancora: “Innamorati di quella pazza che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri. Innamorati di quella donna che ti rispetta, ti protegge, ma soprattutto ti sostiene nelle tue decisioni, aiutandoti a essere un uomo migliore nella vita”.
Una dedica mozzafiato, quella di Antonio, che non lascia dubbi sul fatto che i giorni in villa per lui siano andati benissimo e che il ragazzo nutre fondate speranze di essere lui la scelta. Andrea Dal Corso, invece, tace. E questo non è certo un bel segno… Vedremo però se ci saranno sorprese dell’ultimo minuto, perché a Uomini e Donne tutto può succedere!