Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che ha avuto luogo domenica 10 maggio 2021, tra le altre cose il pubblico ha assistito a una feroce lite tra Armando Incarnato (che nella puntata precedente è quasi arrivato alle mani con Riccardo Guarnieri) e Nicola Vivarelli. Sono volati insulti e parole grosse, ma soprattutto un’insinuazione molto pesante da parte di Armando a Nicola, che ha fatto letteralmente sbroccare quest’ultimo, arrabbiato come mai prima d’ora.
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani da Tina Cipollari
Tutto è scaturito dal fatto che Gemma Galgani ha vinto la sfilata delle dame ed è stata attaccata in maniera molto violenta da Tina Cipollari, che l’ha giudicata vergognosa e fuori luogo, soprattutto per via della età che mal si adatta agli abiti succinti che indossa spesso sia in studio che nelle sfilate. A un certo punto a difendere la dama di Torino interviene il suo ex corteggiatore Nicola Vivarelli, il quale fa notare che comunque Gemma è stata simpatica e ironica, che ha tenuto bene il palco e che Tina ormai la critica solo per partito preso.
Armando Incarnato provoca Nicola: il 26enne ex di Gemma è gay?
Inaspettatamente nella discussione si intromette Armando Incarnato, il quale rinfaccia a Nicola di non poter parlare in quanto è stato il primo a prendere in giro la Galgani fingendo di corteggiarla e di essere arrivato in trasmissione per lei. Dunque proprio lui non può parlare. Attaccato in questa maniera, Nicola – che solitamente è molto calmo e composto, anche quando litiga – sbrocca di brutto e si rivolge a Maria De Filippi dicendole che Armando è un “leccac**o”, a differenza sua. A questo punto il cavaliere napoletano se ne esce con una frase forte, chiedendo in modo provocatorio a Nicola se gli piacciono gli uomini o le donne.
Furiosa lite nello studio di Uomini e Donne: tutti contro Armando
Va detto che in passato girava voce – mai confermata né tanto meno avallata da indizi concreti – che il bel maresciallo della Marina Mercantile fosse gay. All’accusa di Armando, dunque, Nicola reagisce malissimo, anche perché – fa notare – se lui fosse davvero interessato agli uomini, questo presupporrebbe che in trasmissione prende in giro le donne che si approcciano a lui e che vorrebbero conoscerlo. Tutti in studio ritengono fuori luogo l’uscita di Armando e lo attaccano ferocemente, a cominciare dagli opinionisti Gianni e Tina.
Ma lui, come fa sempre in questi casi, smette di rivolgersi a loro e parla con Maria, nei confronti della quale si spertica in lodi esagerate dimostrandosi ancora una volta un “parac**o”, come l’aveva definito Nicola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, registrazione 9-5-2021: in studio succede di tutto e si arriva alle mani
L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha visto un vero e proprio pandemonio in studio ed è anche scoppiata una rissa
Dopo una stagione deludente da molteplici punti di vista, Uomini e Donnne 2021/2021 sembra destinato a finire letteralmente col botto. Nell’ultima registrazione, quella di domenica 9 maggio, è successo letteralmente di tutto…
Uomini e Donne, Roberta Di Padua smaschera Armando Incarnato: il racconto
L’ormai ex dama del trono over avrebbe riferito alla redazione alcuni comportamenti da parte del cavaliere campano
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, quella in cui Maria De Filippi ha smascherato Armando Incarnato e le sue bugie, i telespettatori più attenti hanno notato un particolare. A un certo punto la conduttrice…
Uomini e Donne, Armando Incarnato torna in studio e fa infuriare Maria De Filippi
Il cavaliere partenopeo ha una lite con la padrona di casa al dating-show, per un bacio negato: le anticipazioni tv
Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica per le anticipazioni tv della nuova registrazione, che vede Armando Incarnato fare ritorno alla corte di Maria De Filippi ed avere un acceso scontro con la conduttrice tv. L’occasione del diverbio…