Il colpo di scena dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ovvero la scelta improvvisa e imprevista di Alessandro Zarino e il no di Veronica Burchielli, che è poi diventata la nuova tronista scelta sul momento da Maria De Filippi, ha spiazzato un po’ tutti i fan del programma. Ma più di tutti, ovviamente, ha spiazzato Alessandro, il quale di certo non si aspettava che la ragazza rifiutasse di conoscerlo lontano dalle telecamere. Ed ecco quali sono state le sue parole immediatamente dopo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Alessandro Zarino si becca un “no” e va via

Subito dopo la scelta e il rifiuto da parte di Veronica Burchielli, le telecamere di Witty TV hanno seguito Alessandro Zarino dietro le quinte e hanno registrato le prime impressioni a caldo dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne. “Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via” ha affermato l’ex tentatore di Temptation Island 2019, che è apparso sinceramente deluso e dispiaciuto.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: Alessandro sceglie e si becca un no, arriva la nuova tronista A sorpresa Alessandro Zarino ha abbandonato il programma da solo, è arrivato un nuovo tronista e anche una nuova tronista

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole amare e deluse di Alessandro Zarino

Se voleva aspettare a scegliere, ha dichiarato ancora Alessandro Zarino, era solo per essere più sicuro del passo importante che stava per fare. “Volevo solo essere sicuro, anzi non ho mai giocato con nessuno” ha affermato. “Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte. Durante la settimana, prima, io lo avevo capito. Volevo solo essere sicuro di quello che provavo per lei veramente. Nulla. Questo è, ha scelto, punto”. Frastornato e sorpreso dal voltafaccia della corteggiatrice, Alessandro indubbiamente non si aspettava neanche che Maria De Filippi le offrisse il trono.

Uomini e Donne anticipazioni, Veronica Burchielli: le prime parole da tronista e lo sfogo su Alessandro Zarino Intervistata su Witty TV subito dopo che Maria De Filippi le aveva offerto il trono, l'ormai ex corteggiatrice è apparsa emozionata ma decisa

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ormai ex tronista si sfoga: “L’ho persa”

“Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato” ha concluso Zarino, dicendo una cosa sacrosanta. Pur dicendogli di “no”, se davvero voleva conoscerlo, Veronica avrebbe potuto rifiutare il trono e avere un faccia a faccia con lui lontano dalle telecamere, per cercare di capire se davvero c’era una possibilità per loro. “Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più?” ha detto ancora l’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista si chiama Carlo: scopriamo chi è! Nel corso della registrazione di oggi pomeriggio, 31 ottobre 2019, è stato presentato il nuovo tronista

“Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose” ha concluso.