Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi pronto a scegliere, ma teme di sbagliare
Lorenzo Riccardi teme un “no”? Questa è la paura più grande che il tronista di Uomini e Donne palesa nei giorni che precedono la sua scelta. Difatti, dalle anticipazioni sappiamo che durante l’ultima registrazione lui ha annunciato d’essere pronto a uscire dagli studi di Canale5 con una delle sue due corteggiatrici, ma ha paura di sbagliare e di rimpiangere la sua “non-scelta”. Per quale motivo? Evidentemente la sua paura nasce dal fatto che non è ancora innamorato di una delle due ragazze, altrimenti non temerebbe di rimpiangere colei alla quale dovrà dire di “no”. Inoltre, ricordiamo che il 23enne rivelerà la sua scelta all’interno del castello, dopo aver passato due giorni in villa con le sue due corteggiatrici.
Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià pensa a scegliere l’abito
Appreso l’annuncio della scelta imminente di Lorenzo Riccardi, la corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià si appresta a scegliere l’abito giusto da indossare in quell’occasione. Le anticipazioni ci svelano che durante l’esterna organizzata dalla torinese, il tronista è scoppiato in lacrime dopo aver letto le parole scritte su un cartellone: “Vuoi essere la mia felicità?”. Un atteggiamento che avrà reso sicuramente felice la ragazza che, con molta probabilità, crede di aver conquistato il cuore del 23enne.
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la rassegnazione di Claudia Dionigi
Ma le anticipazioni di Uomini e Donne sono ancora ricche di colpi di scena. Infatti, Lorenzo Riccardi rimprovera all’altra corteggiatrice l’indifferenza con la quale si pone nei suoi confronti dopo aver visto l’esterna con Giulia Cavaglià. Claudia Dionigi appare rassegnata, anche il messaggio sul suo profilo Instagram con su scritto “Indossa sempre un sorriso…” ci lascia intendere che lei crede che la sua “rivale in amore” sia la preferita del tronista. Tant’è che dopo la registrazione della puntata, la ragazza avrebbe deciso di uscire con le sue nuove amiche, le corteggiatrici degli altri tronisti, come segno di rassegnazione nei confronti dell’altra ragazza. Sarà davvero così o si tratta solo di un gesto scaramantico?
Il tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è ormai agli sgoccioli del suo percorso. Dopo aver annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, noi ci chiediamo se è realmente così? Il suo cuore è pronto a innamorarsi o ha ancora le idee confuse? Mentre, Teresa Langella sembra essere certa del ragazzo con il quale uscirà dallo studio mentre, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez non tendono a far trapelare nulla in merito alla loro decisione, sebbene lo spagnolo dovrà affrettarsi dato che entro febbraio dovrà decidere con chi uscire dallo studio.