Le anticipazioni su Uomini e Donne ci svelano che la registrazione di ieri, 11 marzo 2019, è stata alquanto scoppiettante. Luca Daffrè ammette di preferire Giulia Cavaglià ad Angela Nasti, ma quest’ultima lo incastra dopo aver udito queste parole. Infatti, secondo la napoletana il ragazzo non avrebbe mai posato i suoi occhi su una come la torinese (fuori dagli studi del dating show). Ciò viene confermato anche dalla stessa Cavaglià, ma il corteggiatore per far capire il suo reale interesse nei confronti di entrambe dice di aver lasciato dei lavori per dedicarsi a loro. La replica della Nasti? Secca e diretta, perché stare davanti alle telecamere lo aiuterebbe ad avere più richieste visto che è un modello. Daffrè starà mica mentendo?
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luca Daffrè attratto da Giulia Cavaglià?
Durante la giornata di ieri, 11 marzo 2019, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci svelano che i protagonisti indiscussi sono stati anche Luca Daffrè, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Il corteggiatore, dopo l’ultima puntata, decide di andare a chiarirsi con la torinese secondo la quale il ragazzo sembrava poco sincero e più propenso all’altra tronista. Il loro incontro pone delle basi che, però, potrebbero non rivelarsi tali una volta in studio. Infatti, il modello ammette di preferire lei ad Angela, sia per i suoi modi che per la sua maturità. Ciò ha indispettito non poco la napoletana che, appena avuta l’occasione, ha lanciato delle frecciatine ad ambedue.
Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti lancia una frecciatina a Luca Daffrè e a Giulia Cavaglià
Come detto prima, le anticipazioni proseguono con le frecciatina che Angela Nasti riserva per Luca Daffrè e Giulia Cavaglià. La tronista di Uomini e Donne appare infastidita dalle parole del corteggiatore, tant’è che lo accusa di fare il furbo e di giocare a fare l’indeciso. Poi prosegue dicendo a Maria De Filippi che, secondo lei, una come la torinese non l’avrebbe mai guardata fuori da questo contesto. Sebbene le sue parole appaiono un po’ pesantucce, la Cavaglià non può far altro che appoggiarla. A questo punto interviene Daffrè per chiarire la situazione, ma la replica che riceverà non gli lascerà grandi speranze.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luca Daffrè sta prendendo in giro le due troniste? Il dettaglio che non sfugge ad Angela Nasti
Dalle anticipazioni si evince che Angela Nasti sa essere davvero molto puntigliosa quando vuole e le sue frecciatine, seppur dirette, arrivano in maniera molto chiara al destinatario. In questo caso a riceverle è proprio il corteggiatore di Uomini e Donne, Luca Daffrè che per far comprendere a entrambe le troniste il suo reale interesse ha riferito di aver rinunciato a dei lavori per stare lì in studio per loro. La replica della napoletana non si è fatta di certo attendere, infatti ha così riferito: “Stare a Uomini e Donne vuol dire avere maggiore visibilità il ché, per un modello come lui, equivale a lavoro e a maggiori opportunità professionali in futuro”.
Luca Daffrè è tra due fuochi. Il corteggiatore di Uomini e Donne avrà deciso chi corteggiare tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti o sta solo perdendo tempo perché in cerca di notorietà? Solo l’attesa ce lo potrà rivelare e molto presto cercheremo di scoprirne di più.