Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, lunedì 8 maggio 2023, c’è stata la scelta del tronista Luca Daffrè. Dopo un percorso molto breve, il modello ha scelto la corteggiatrice Alessandra Somensi, che aveva baciato nella scorsa esterna. Lei gli ha risposto di sì. La scelta è stata molto particolare e diversa dalle altre perché anche se ci sono state le classiche sedie rosse e i petali, Luca non ha fatto scegliere le altre corteggiatrici.
Uomini e Donne, la scelta di Luca Daffrè è Alessandra: lei ha risposto di sì
La parte della registrazione di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Luca Daffrè è cominciata con l’annuncio di Maria De Filippi che ha chiamato il tronista e poi ha fatto entrare due sedie rosse. La conduttrice ha mandato in onda l’esterna di Luca con Alessandra Somensi e quindi lei è stata fatta chiamare. Nel frattempo la De Filippi ha spiegato che non sarebbero state presenti le altre due corteggiatrici, Alice e Carmen.
Luca Daffré, infatti, ha preferito andare da loro in camerino per parlarci e spiegare quello che aveva intenzione di fare. Quando Alessandra è scesa, il tronista le ha fatto un bel discorso. Le ha detto che lei lo ha colpito da subito con la sua sincerità e che non lo ha mai deluso. La nuova coppia come da tradizione a Uomini e Donne si è baciata sotto i petali che scendevano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…