Luigi Mastroianni sembra aver perso completamente la testa per Valentina Galli, la corteggiatrice ultima arrivata che sembra essere riuscita – finalmente – a fare breccia nel suo cuore. Sexy e sfrontata, la ragazza, che oltre a fare la modella è anche un architetto, è esattamente l’opposto rispetto a quello che il tronista aveva sostenuto di cercare a inizio trono, ovvero una ragazza semplice e senza grilli per la testa. E Luigi non sembra neanche piacerle davvero, visto che ha rifiutato un suo bacio… Eppure lui l’ha praticamente scelta, rimanendo solo con lei dopo che anche Irene è andata via.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni sempre più lontano da Irene Capuano
Nella stessa registrazione che ha visto l’eliminazione di Giorgia Iarrera, Luigi Mastroianni è uscito sia con Irene Capuano che con Valentina Galli. Con Irene, il tronista è stato molto distante e Maria De Filippi ha spiegato che questo è successo perché aveva da poco terminato l’altra esterna, quella con Valentina Galli. Quest’ultima era stata organizzata da lui. I due sono stati a cena – una cena decisamente elegante, vestiti da gran sera – e il tronista più volte ha provato a baciare la corteggiatrice.
Uomini e Donne,anticipazioni trono classico: il bacio rifiutato
Ci ha provato al ristorante e anche in albergo, quando l’ha riaccompagnata. Valentina tuttavia si è tirata indietro, affermando di non essere pronta. Secondo Tina Cipollari – e secondo gran parte del pubblico – in questo caso è il tronista che corteggia e non viceversa, come dovrebbe essere. E infatti anche Valentina ammette che a parer suo Luigi Mastroianni é molto più interessato a lei di quanto lei non sia a lui. Ha avuto un colpo di fulmine? A giudicare dalle ultime esterne, sembra proprio così…
Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina Galli è davvero la scelta?
Valentina Galli ha letteralmente stregato il tronista, che ormai ha occhi solo per lei. A giudicare da quanto si sta vedendo in studio, ormai la scelta di Luigi Mastroianni potrebbe anche avvenire immediatamente, visto che Irene è sempre meno tenuta in considerazione e potrebbe anche stufarsi e andare via. In tal caso, come farebbe la redazione di Uomini e Donne a tirare avanti fino al serale? E soprattutto, cosa succederà se Valentina – come è probabile – capirà che Luigi non le interessa sul serio?
Il “palo” insomma è dietro l’angolo, e a sorpresa sono sempre di più i telespettatori del trono classico che pensano Luigi se lo meriti.