Ormai possiamo rivelarvelo con certezza assoluta: Luigi Mastroianni ha scelto sabato 16 febbraio 2019, dopo aver trascorso quarantotto ore in villa con le sue corteggiatrici Valentina Galli e Irene Capuano. E stando ad alcuni indizi trapelati, sembrerebbe aver scelto proprio quest’ultima, la ragazza che un po’ tutti avrebbero voluto vedere accanto a lui e con cui fin dall’inizio c’è stato un rapporto di odio-amore. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore e l’indizio che rappresenta una vera svolta!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni a Catania con Giordano Mazzocchi
In queste ore, Luigi Mastroianni è atterrato a Catania da Roma. Qui, ad attenderlo, ha trovato il fratello Salvo. Luigi era con l’amico Giordano Mazzocchi, arrivato anche lui da Roma (hanno preso lo stesso volo). I due trascorreranno questi giorni insieme, dopo un periodo di lontananza forzata (Luigi tra la registrazione delle puntate, la villa e la scelta al castello con annessa festa di fidanzamento, è stato sempre a Roma nelle ultime settimane). Sabato sera è stata registrata la scelta, e ovviamente Giordano era presente.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: anche Luigi Mastroianni ha scelto
I due ragazzi sono stati fotografati all’aeroporto di Catania e apparivano sorridenti, molto felici, segno che Luigi Mastroianni ha ricevuto anche lui un sì come l’amico Lorenzo Riccardi. E a far pensare che la scelta sia stata Irene Capuano, c’è il “like” che Giordano ha messo a un video della pagina di coppia Luigi e Irene dedicata al siciliano e alla romana. Si tratta di un video che riassume i bei momenti passati insieme dal tronista e dalla corteggiatrice nel periodo trascorso a Uomini e Donne.
Anticipazioni Uomini e Donne, il “sì” di Irene Capuano è molto probabile
Questo like dice molto, visto che Giordano si trova insieme insieme a Luigi Mastroianni, non credete? Sul sì di Irene Capuano abbiamo pochi dubbi, visto che la ragazza ha sempre ammesso di essere presa dal tronista, anche se nell’ultima intervista ha ammesso: “Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo sono scintille. Il contesto non ci aiuta. Poi ci si mette di mezzo l’orgoglio e la paura di esprimere i nostri sentimenti e il guaio è fatto. Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa”.
E in effetti questo scontrarsi di caratteri ha portato la coppia a trascorrere più tempo a litigare che non a stare bene insieme, ma le liti avvenivano per lo più per la presenza delle altre corteggiatrici… Una volta fidanzati, le cose saranno ovviamente molto diverse, non credete?