Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez hanno registrato le loro scelte all’interno del castello e pare che, entrambi, si siano beccati un “sì”. Ma andiamo con ordine, i due tronisti di Uomini e Donne si sono dichiarati rispettivamente: il siciliano a Irene Capuano (a discapito delle voci messe in circolazione) e lo spagnolo a Sonia Pattarino. Quest’ultimo avrà ponderato la situazione visto che Natalia Paragoni aveva ormai deciso di intraprendere un altro percorso, decidendo di corteggiare il nuovo arrivato, Andrea Zelletta. Evidentemente ne avrà tenuto conto il Gonzalez che ha scelto la ragazza preferita dal pubblico.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano?

A discapito dei rumors sulle anticipazioni riguardanti la scelta di Luigi Mastroianni che vedevano Valentina Galli come compagna della sua vita, pare che il tronista si sia invece dichiarato a Irene Capuano. Qual è stata la sua risposta? La corteggiatrice di Uomini e Donne pare gli abbia risposto con un sonoro “sì”. Il momento vissuto nel castello è stato ricco di emozioni, soprattutto perché c’erano gli amici e i parenti del tronista, in particolare il fratello Salvo la cui presenza faceva rispecchiare l’intensità di quanto ci si apprestava a vivere in quello scenario da favola.

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi svela la scelta di Luigi Mastroianni? Il corteggiatore di Uomini e Donne pare abbia inaspettatamente rivelato la ragazza scelta dal tronista attraverso un gesto sui social

Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan Gonzalez rifila un due di picche a Natalia Paragoni?

Con molta probabilità e tenuto conto della situazione venutasi a creare in studio, Ivan Gonzalez decide di dichiararsi a Sonia Pattarino. D’altronde la corteggiatrice era la più amata dal pubblico e sembrava essere a ragazza giusta per lui. Sebbene lo spagnolo abbia cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto con Natalia Paragoni che, a differenza sua, ha preferito buttarsi tra le braccia del nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. Di questo ne avrà tenuto conto il Gonzalez? Non possiamo dirlo con certezza, ma sicuramente un piccolo pensierino lo avrà fatto.

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni sceglieranno insieme? Arriva la conferma in merito alla scelta dei due tronisti di Uomini e Donne che a quanto pare sono già in procinto di vivere gli ultimi momenti in villa

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Natalia Paragoni tornerà a corteggiare Andrea Zelletta?

Da quanto apprendiamo dalle anticipazioni relative la scelta di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne, Natalia Paragoni pare abbia ricevuto un due di picche dal tronista. D’altronde la corteggiatrice si era nettamente allontanata da lui, decidendo di seguire un nuovo percorso. Infatti, con l’arrivo di Andrea Zelletta lei ha subito accettato di uscirci in esterna, lasciando intendere di desiderare di baciarlo sin da subito. A parte ciò, lei stessa avrebbe dichiarato recentemente di sentirsi più “presa” dal nuovo arrivato, soprattutto dopo quanto accaduto in studio. Ma sono stati in molti a non credere alle sue parole, tant’è che attendono i risvolti delle due situazioni per capirne di più o avere la conferma di ciò che pensano.

Uomini e Donne news: Nilufar Addati e il dettaglio sulla scelta di Luigi Mastroianni La tronista di Uomini e Donne risponde sul suo profilo Instagram alle domande dei fan e si sbottona sulla scelta del siciliano e sul rapporto con Giordano Mazzocchi

Sia Luigi Mastroianni che Ivan Gonzalez si sono dichiarati alle loro rispettive corteggiatrici. Dopo una serie di rumors che prevedevano che accadesse ciò che meno ci aspettavamo, ecco che i due tronisti pare abbiano scelto le donne giuste per loro. Ovviamente, per poterlo affermare con certezza ci toccherà attendere la messa in onda di Uomini e Donne, la scelta prevista per venerdì 1 marzo 2019 su Canale5.