Luigi Mastroianni nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non ha dato certo il meglio di sé. Il tronista in carica, infatti, non solo ha umiliato nel peggiore dei modi le sue tre corteggiatrici presenti in puntata da più tempo – Sonia Puglisi, Irene Capuano e Giorgia Iarrera – ma ha anche dimostrato di essere incoerente. Se infatti fino alla scorsa puntata aveva dichiarato di avere la scelta tra queste tre ragazze, e di non volere altre corteggiatrici, nell’ultima registrazione è uscito con un’altra ragazza.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni fa dietro-front e cambia idea
La puntata è cominciata con Luigi Mastroianni che ha fatto dietro-front rispetto alle puntate precedenti, quando aveva dichiarato di voler tenere solo Sonia Puglisi, Irene Capuano e Giorgia Iarrera, in quanto tra di loro c’era la sua scelta. “Forse ho sopravvalutato il mio interesse” ha ammesso invece Mastroianni nel corso dell’ultima registrazione. Ma secondo lui non si tratta di un suo semplice cambio di idea, quanto del fatto che le sue corteggiatrici sono completamente passive, deboli e sottomesse.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le durissime parole di Luigi
Ecco quali sono state infatti le parole dell’ex fidanzato (di fa per dire) di Sara Affi Fella: “Il fatto è che io di fronte a me ho tre corteggiatrici che non fanno nulla, sono delle mummie. Giorgia vede il bacio con Irene e non dice una parola, Irene vede che io dopo l’esterna in cui l’ho baciata, parlo tutto il tempo con Giorgia e non reagisce. Non mi chiede cosa ne penso dell’esterna e nemmeno si preoccupa del fatto che io non abbia detto nulla”. E ha concluso così, esasperato: “Io non ce la faccio più”.
Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista umilia le corteggiatrici Irene, Giorgia e Sonia
Il tronista di Uomini e Donne ha detto chiaro e tondo di avere bisogno di una ragazza che gli tenga testa, mentre le tre corteggiatrici, secondo lui: “Non lo fanno, anzi riesco a schiacciarle”. E dopo averle definite mummie, Luigi ha anche detto di sentirsi il loro badante. Le ha poi portate in esterna tutte e tre, facendole infuriare. “A questo punto non metto in dubbio il vostro interesse per me, ma metto in dubbio il mio per voi” ha detto loro. La prima a reagire è stata Sonia Puglisi, che ha preso e se ne è andata, non tornando in puntata.
Giorgia Iarrera e Irene Capuano, invece, sono tornate in puntata, dove sono state nuovamente umiliate quando hanno scoperto che il tronista era uscito con una new-entry Valentina, con cui voleva addirittura dormire. Mentre Giorgia ha reagito mettendosi a piangere, Irene è sbottata ed è uscita.