Luigi Mastroianni rischia di non fare la sua scelta? Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, scopriamo che il tronista rimane senza le sue corteggiatrici, preferendo uscire con una nuova ragazza, Valentina Galli. Con lei fa un’esterna di ben 7 ore e, alla vista di ciò e dopo accese discussioni, Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi decidono di uscire dallo studio. Il siciliano pare essere rimasto solo con una corteggiatrice, sebbene ancora non sappiamo con certezza se con le altre 3 abbia avuto modo di chiarire. Certo è che con la nuova arrivata sia subito scattato qualcosa, tanto da indurlo a chiedere alla redazione di passare la notte con lei (ovviamente in camere separate), ma questo gli è stato negato.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rischia di uscire dal programma?
Luigi Mastroianni potrebbe rischiare di andare via dal programma? Sono queste le preoccupazioni che emergono dalle anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono del bel siciliano che sembra aver cambiato opinione sulle sue corteggiatrici. Nell’ultima registrazione è accaduto l’inaspettato. Luigi esce con una nuova ragazza, Valentina Galli, con la quale fa un’esterna di 7 ore e lascia in disparte le altre tre che, una volta in studio, discutono animatamente con il tronista e decidono di uscire dal programma auto-eliminandosi. Il ragazzo resta solo con la nuova arrivata, ma, dopo una sola esterna potrà già essere lei la sua scelta?
Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: l’esterna con Valentina Galli
Come accennato prima, nelle anticipazioni di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni decide di portare in esterna la nuova corteggiatrice, Valentina Galli. Con lei si trova sin da subito a suo agio, tant’è che riesce anche a mettere da parte la sua riservatezza e ad aprirsi con lei. Dopo 7 ore di piacevoli conversazioni i due sono costretti a salutarsi ed è proprio in quel momento che il siciliano spiazza tutti chiedendo di passare la notte con lei (in camere separate). La ragazza e la redazione non accettano, lui con grande rammarico accetta le decisioni prese, sebbene avesse voluto rivederla già al mattino seguente.
Anticipazioni Uomini e Donne: cos’è accaduto tra Luigi Mastroianni e le altre corteggiatrici?
Durante l’ultima registrazione, si entra in studio e accade il putiferio tra Luigi Mastroianni e le altre tre corteggiatrici. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno capire che il Trono del siciliano appare sempre più altalenante e con Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi le cose non sembrano andare più per il verso giusto. Se dapprima Irene sembrava essere la sua scelta, ora, dopo un’accesa e animata discussione con il tronista e la nuova ragazza, le tre corteggiatrici decidono di auto-eliminarsi. Non sappiamo quanto è accaduto dopo la registrazione e dietro le quinte e quindi se abbiano avuto modo di chiarire, ma quello che è certo è che il giorno della scelta si sta avvicinando e Luigi dovrà capire se qualcuna è riuscita a far breccia nel suo cuore o se gli toccherà andar via da solo.
Un Trono quello di Luigi Mastroianni che si è completamente “capovolto”, visto che a Uomini e Donne è sempre apparso posato e riservato a differenza delle ultime registrazioni che non permettono di capire quali siano le sue decisioni. Ci auguriamo di scoprirlo prestissimo!