Come ben sa chi segue le anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni, quelle delle puntate non ancora andate in onda, la storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sembra aver raggiunto un punto morto. La tronista, infatti, appare decisamente più interessata agli altri due corteggiatori – Flavio Barattucci e Giulio Raselli – e Manuel comincia a essere stufo. Tanto più che, come ha raccontato il corteggiatore a Uomini e Donne Magazine, i suoi sentimenti per la tronista sono sempre più forti.
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: Manuel Galiano deluso da Giulia Cavaglià
A proposito dei comportamenti della tronista Giulia Cavaglià, che dà moltissime attenzioni all’ultimo arrivato Flavio Barattucci e a Giulio Raselli, preoccupandosi molto delle loro reazioni, il corteggiatore genovese Manuel Galiano ha dichiarato: “A volte penso siano delle provocazioni per vedere delle mie reazioni, altre volte mi arrendo semplicemente all’idea che abbia davvero voglia di passare del tempo con loro e riconquistare il contatto. Non posso negare che Giulio, mio malgrado, le interessi”.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lo sfogo del corteggiatore
Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Manuel Galiano ha rivelato: “Purtroppo, i miei sentimenti iniziano a crescere e l’attesa sta diventando insopportabile. Se prima vedere degli atteggiamenti ambigui con gli altri mi infastidiva, oggi ha il potere di cambiarmi totalmente l’umore”. Per Giulia, insomma, Manuel comincia a provare più di una semplice attrazione. Il suo interesse sta forse diventando amore?
Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta è vicina? Manuel potrebbe abbandonare il programma
Sembra proprio di sì, visto che Manuel è anche molto geloso. E dalle sue parole, si percepisce chiaramente che non sopporterà questa situazione per sempre; se Giulia non riuscirà a dargli le sicurezze che desidera e che si merita, potrebbe davvero prendere la decisione di andare via prima della scelta. “Purtroppo speravo che Giulia avesse le idee più chiare, ma a quanto pare non è poi così vicina a capire chi sarà la sua scelta, perciò aveva lasciato aperte altre porte” si è sfogato il corteggiatore, chiaramente provato.
“Spero solo che, ora che il tempo stringe, le cose cambino. Spero che mi venga incontro, che capisca il motivo del mio sfogo e che questo sia solo un motivo in più per avvicinarci ulteriormente” ha concluso.