Anticipazioni Uomini e Donne, troon classico: il video di presentazione di Manuel Vallicella

Il video di presentazione di Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne, è online su WittyTv. Il nuovo tronista prenderà infatti il posto di Clarissa Marchese nel programma tv, ma Manuel non è nuovo dell’ambiente, è diventato celebre proprio grazie al suo ruolo di corteggiatore della tronista Ludovica Valli che lo eliminò per Fabio Ferrara.

Manuel inizia il suo video con una frase forte: “l’ultima volta non è andata bene, oggi riparto da me!”, così Manuel si racconta e ci parla della sua vita nei quartieri di Verona e delle sue ambizioni, ma soprattutto della sua indipendenza dai giudizi altrui.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Manuel Vallicella cerca una donna passionale

Il ragazzo è ricoperto di tatuaggi e ne ha alcuni anche sul volto: a riguardo afferma che questi sono per lui una vera e propria passione, ha infatti iniziato a dipingersi il corpo a soli sedici anni e non ha mai smesso.

Sottolinea di essere una persona diffidente, ma anche molto sensibile, in particolare ama le donne gelose e passionali, ma la sua vera regina è sua madre e mentre parla di lei si commuove. Dice di volere una donna che sottolinei la sua importanza, che gli dica “sei mio”, solo così infatti gli verrebbero “gli occhi a cuoricino”.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la gelosia di Riccardo Gismondi

Il trono classico dopo l’arrivo di Manuel Vallicella come nuovo tronista ci fa capire che questo sarà sicuramente un molto vivace e tormentato e, dopo poco dal video di presentazione, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha già scatenato il malcontento di Riccardo.

Martina Luchena ha infatti esordito con una battuta dicendo che è arrivato tardi, scatenando così la gelosia di Riccardo Gismondi il quale potrebbe ora decidersi a scegliere una delle due corteggiatrici, magari spinto proprio dalla paura di perdere Martina. Come avrà preso Camilla Mangiapelo la notizia della gelosia di Riccardo?