Sabato c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne le cui anticipazioni hanno lasciato con l’amaro in bocca non solo tronisti, corteggiatori e opinionisti, ma anche i telespettatori. Sì, perché Maria De Filippi ha annunciato una nuova regola. Finora, oltre alla fusione di trono classico e trono over, a cambiare sono state sia le esterne (ne vanno in onda pochissime, giusto quelle che la redazione reputa interessanti), sia il comportamento dei tronisti, che non possono più rincorrere le loro corteggiatrici fino ad andare a prenderle da casa, come accadeva in passato quando qualcuna o qualcuno decideva di andarsene per ripicca.
A queste regole ora se n’è aggiunta un’altra decisamente più difficile da accettare. La De Filippi ha spiegato che a causa dell’epidemia di Covid-19 che si sta facendo sempre più pericolosa di giorno in giorno, tronisti/e e corteggiatori/corteggiatrici non si potranno più baciare. Almeno non in esterna. Per farlo dovranno uscire dal programma assieme, dunque scegliersi. Sorte migliore tocca a dame e cavalieri del trono over, che potendosi vedere fuori, senza telecamere, possono fare ciò che vogliono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 23-10-2020: scontro tra tronisti, insulti e un bacio
Nella registrazione di Uomini e Donne di sabato 23 ottobre 2020 abbiamo assistito al ritorno di Gemma e ai primi scontri tra tronisti
Sabato 23 ottobre 2020 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che si è aperta come sempre con Gemma Galgani. La dama ha infatti deciso di tornare in trasmissione dopo che la scorsa volta aveva annunciato di andar via a causa della reazione aggressiva che Tina Cipollari aveva avuto quando la dama di Torino aveva fatto una battuta allusiva sul suo conto (“Tina i pesci li conosce molto bene”). Ovviamente Gemma non fa in tempo a entrare che l’opinionista la aggredisce verbalmente, ma lei ricambia e volano insulti che certamente verranno censurati.
Uomini e Donne anticipazioni 23-10-2020: scontro furibondo tra due dame, Beatrice in lacrime
Protagonisti della puntata odierna saranno Germano e Valentina, criticati da Aurora, e i due tronisti in carica Gianluca e Davide
La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 2r ottobre 2020, sarà davvero ricca di colpi di scena, tra cui spicca la lite a dir poco feroce tra due dame del trono over. Stiamo parlando di Valentina Autiero, quarantenne romana, e di Aurora Tropea, di origini toscane ma residente a Roma. Tutto comincia quando Aurora ha attacca in maniera pesante Valentina. Il motivo è che la romana avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con il cavaliere che sta frequentando attualmente, Germano, dopo aver trascorso uno splendido weekend insieme. Le regole del programma, tuttavia, prevedono che i protagonisti non facciano spoiler su quello che succede tra loro, visto che poi se ne parlerà in puntata e dev’essere una sorpresa.
Maria De Filippi prende un’importante decisione: ecco cosa cambierà a Uomini e Donne
La conduttrice ha imposto una nuova regola che varrà d’ora in poi, ma non tutti sono d’accordo
Complice la pandemia di Covid-19, ma come quest’anno ci sono stati tantissimi cambiamenti a Uomini e Donne. Cambiamenti nello studio e nel regolamento, con il trono classico e il trono over che si sono fusi in puntate uniche. Un’altra novità è stata che non vengono più mostrate tutte le esterne dei tronisti, ma solo quelle più significative, per evitare di annoiare il pubblico, che infatti negli scorsi anni seguiva sempre meno le vicende dei giovani e dei loro corteggiatori. Ma le novità non sono finite qui: sì, perché nel corso dell’ultima puntata del programma Maria De Filippi ha fatto sapere che c’è un nuovo importante divieto.