È scoppiata una rissa in studio durante la registrazione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne di domenica 31 marzo 2024, con due dame che si sono messe le mani addosso, costringendo Maria De Filippi ad intervenire. Di fronte a questa scena, persino la conduttrice ha perso il senno, interrompendo le riprese in corso e decidendo di mandare via le due donne. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia una rissa in studio
Sembrava una registrazione come tutte le altre fino a quando due dame del trono over non hanno iniziato a discutere animatamente durante un ballo. Lo studio di Uomini e Donne è diventato un vero e proprio ring, con le due donne che sono arrivate a spingersi e prendersi per i capelli. Di chi si tratta? Nientepopodimeno che Cristina Tenuta e Barbara De Santi, due tra le più celebri nel parterre femminile.
Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara e Cristina ai ferri corti
Il motivo della lite tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi è più sciocco di quel che si possa pensare. Mentre le due dame del trono over erano in fila per farsi un caffè, Barbara ha accidentalmente dato una gomitata sul naso a Cristina e lei ha reagito di conseguenza, dando uno spintone alla De Santi. Le donne hanno poi iniziato a discutere più animatamente e sono finite per prendersi a capelli, costringendo Maria De Filippi ad interrompere le riprese in corso. Ma le anticipazioni di Uomini e Donne non finiscono qui!
Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi manda via le due dame
Stando alle dichiarazioni di una talpa presente in studio, dopo che la registrazione è stata interrotta Maria De Filippi avrebbe iniziato ad urlare contro Cristina Tenuta e Barbara De Santi, invitandole a lasciare Uomini e Donne una volta per tutte. La conduttrice ha deciso di punire l’atteggiamento inammissibile delle due dame del trono over, ma prima di cacciarle dal programma ha detto una frase che rimarrà per sempre nella storia del programma: “Pesce d’Aprile!”
Ebbene sí, non temete cari lettori perché si tratta di un semplice scherzo: Maria De Filippi non ha cacciato nessuno da Uomini e Donne, allo stesso modo Cristina Tenuta e Barbara De Santi non sono arrivate alle mani ma tra loro c’è stata davvero una lite furibonda durante la registrazione di domenica 31 aprile 2024, come rivelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Ad ogni modo, buona Pasquetta e buon 1 aprile a tutti voi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…