Brutte notizie per i fans della tronista Lavinia Mauro, che nell’ultima registrazione – avvenuta stranamente a porte chiuse – è stata costretta a lasciare la trasmissione, cacciata da una Maria De Filippi a dir poco furiosa, è chiaro a tutti che la tronista non farà la sua scelta; certamente non dopo quello che la redazione ha scoperto sul suo conto. Ora ci si domanda cosa avrà mai fatto la ragazza per far infuriare la conduttrice a tal punto? Ma soprattutto, cosa ne sarà adesso di Alessio Campoli e Alessio Corvino?
Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia Mauro fa infuriare Maria De Filippi
Prima che la produzione potesse mandare in onda le ultime due esterne della tronista Lavinia Mauro, che aveva esplicitamente richiesto di poter incontrare Alessio Campoli e Alessio Corvino per potersi schiarire bene le idee in vista della scelta, Maria De Filippi ha ricevuto una comunicazione proprio nel bel mezzo della registrazione e in men che non si dica ha fermato tutto. La conduttrice incredula, si è scagliata contro la giovane protagonista del Trono Classico e l’ha invitata ad abbandonare immediatamente lo studio, per non fare più ritorno.
Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia Mauro all’angolo: gli screenshot non mentono
Ma cosa è successo esattamente? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la redazione del dating show avrebbe ricevuto una soffiata da parte di un informatore anonimo, il quale ha fornito una serie di messaggi compromettenti attribuiti a Lavinia Mauro. Sembrerebbe dalle chat, che la tronista stia portando avanti una recita da un bel po’ ormai: “Onestamente non sono molto presa ma devo arrivare per forza fino alla fine” e ancora “La porto avanti per un mesetto dopo la scelta e poi chiudo definitivamente, fa niente se ci rimangono male”, queste alcune dichiarazioni che ha rilasciato. Maria De Filippi ha ritenuto il suo come un comportamento inaccettabile, moltissime giovani darebbero di tutto pur di stare al posto suo e lei si prende gioco del format del programma e dei corteggiatori che gli sono stati dietro fino ad ora.
Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia Mauro cacciata: cosa ne pensano i suoi corteggiatori?
Dopo aver assistito alla cruenta scena in studio, i due corteggiatori di Lavinia Mauro hanno reagito in maniera differente, anche se entrambi sono rimasti sconvolti allo stesso modo. Alessio Campoli non ne ha voluto proprio sapere: “Avrebbe potuto giocare in maniera più corretta Maria, sono venuto qui perché cercavo una persona della quale io mi possa fidare e lei non ha fatto altro che dimostrare il contrario”, ha detto il moro. Alessio Corvino invece, ha lasciato lo studio per raggiungere la tronista nei camerini e l’ha affrontata faccia a faccia: “Mi vieni a fare la morale, che non ti fidi, che io sono ancora interessato alla mia ex… alla fine è venuto a galla quello che sei veramente. Che storia assurda!”
Beh, in effetti è così assurda che non è vera: si tratta di un PESCE D’APRILE! Ci avevate creduto, amici lettori?! Potete dormire sonni tranquilli, perché Lavinia Mauro non ha fatto nulla di tutto ciò e a breve farà la sua scelta: Alessio Corvino oppure Alessio Campoli?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…