Dopo la clamorosa sfuriata fatta da Maria De Filippi ad Armando Incarnato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, gli utenti sui social si stanno chiedendo se di fatto con la sua reazione rabbiosa la conduttrice abbia cacciato o no dal programma il discusso cavaliere del trono over. Oppure, come già accaduto in passato, si è trattato di un semplice rimprovero senza alcuna conseguenza concreta? Vediamo insieme cosa è successo e cosa sappiamo.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Maria De Filippi si arrabbia con Armando Incarnato
Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha chiesto ad Armando Incarnato come fossero andate le cose con la corteggiatrice che la settimana precedente era arrivata in studio per conoscerlo. Quindi, senza dargli il tempo di replicare, lo ha accusato di non averla neanche contattata per provare a conoscerla, nonostante l’avesse tenuta e dunque avesse manifestato implicitamente l’interesse di farlo (in caso contrario, avrebbe dovuto mandarla via).
Il cavaliere del trono over inventa scuse per non conoscere nessuno?
Il cavaliere del trono over a questo punto si è giustificato nello stesso modo di sempre, affermando cioè che era la corteggiatrice a non essere interessata a lui. Anche se arrivano per lui, infatti, Armando Incarnato finisce sempre col sostenere che le dame in realtà sono interessate a rimanere in trasmissione, non certo a conoscerlo. In questo caso la ragazza in questione aveva chiesto di poterlo videochiamare, ma lui aveva rifiutato.
Anticipazioni Uomini e Donne, Armando cacciato dalla trasmissione?
Il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di aver rifiutato la chiamata perché temeva che lei gli facesse uno screenshot. Maria De Filippi si è quindi scagliata contro Armando, accusandolo di sentirsi troppo personaggio e tirando in ballo anche il ritocchino estetico fatto dal chirurgo nei giorni scorsi. Chirurgo con cui lui aveva posato su Instagram, facendogli quindi pubblicità, assieme all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia. “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne?” ha tuonato la conduttrice. “Ti senti un personaggio?”.
Lo scontro è stato abbastanza duro e a quanto pare nella prossima registrazione scopriremo cosa è successo nel post puntata, se cioè Armando abbia chiarito con la De Filippi e se questo rimprovero abbia segnato la fine della sua permanenza a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…