Maria De Filippi ha sorpreso il pubblico di Uomini e Donne e Amici alterando la data di inizio di entrambe le trasmissioni, ma dietro la scelta della nota conduttrice televisiva si cela un motivo ben preciso che ha già iniziato a far discutere. Quali novità e sorprese ci riserveranno i due programmi di punta di Canale 5?
Uomini e Donne e Amici: le date d’inizio e le ragioni dell’anticipazione
I telespettatori dei programmi di successo di Maria De Filippi saranno felici di sapere che i loro reality preferiti torneranno presto sul piccolo schermo. Come rivelato da Lorenzo Pugnaloni, le registrazioni per la nuova stagione di Uomini e Donne inizieranno tra il 28 e il 31 agosto, mentre Amici, il talent show amatissimo, inizialmente previsto per il 17 settembre, prenderà il via il 27 settembre. La scelta della conduttrice di avviare le trasmissioni in date diverse rispetto a quelle consuete ha un motivo preciso.
Uomini e Donne debutterà in onda l’11 settembre anziché il 18 settembre, come si credeva inizialmente. Questa decisione sembra essere stata influenzata dall’apertura del nuovo programma della concorrenza, intitolato “La volta buona”, che vedrà Caterina Balivo tornare alla conduzione su Rai Uno. Per evitare una possibile competizione diretta con il nuovo show, Maria De Filippi avrebbe preferito anticipare il lancio del dating show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…