Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 203

Uomini e Donne, Maria De Filippi cancella il trono classico?

La nuova stagione del talk show vedrà tre appuntamenti settimanali forse dedicati solo al trono over

Visualizza Foto

Sta facendo molto scalpore l’ultima notizia spuntata sul web che riguarda la nuova stagione di Uomini e Donne. Con grande sorpresa, infatti, il talk show di Maria De Filippi non andrà in onda tutti i giorni a settembre: ci saranno soltanto tre appuntamenti intervallati dalla soap turca Daydreamer con Can Yaman. Ma non è finita qui. Secondo gli ultimi rumors, la conduttrice potrebbe dedicare quegli unici tre appuntamenti al trono over, cancellando di fatto quello classico.

Uomini e Donne: rivoluzione in vista!

E’ ormai chiaro che le abitudini e i gusti degli italiani sono cambiati, tanto da iniziare a preferire soap a programmi da sempre ritenuti storici. E’ un esempio Uomini e Donne che, nel corso degli anni, si è visto diminuire il proprio pubblico. In particolare, il trono classico è stato fortemente criticato e spesso abbandonato a se stesso. Nella passata stagione, infatti, il trono over ha surclassato in termini di share quello dedicato ai giovani, salvo poi unirsi nelle ultime settimane di trasmissione. Sta di fatto che la nuova stagione vedrà una vera e propria rivelazione: il talk show di Maria De Filippi andrà in onda tre volte a settimane e si alternerà con Daydreamer.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde a chi gli chiede del trono

Uomini e Donne: addio al trono classico?

La soap con Can Yaman sta registrando ascolti mostruosi, convincendo gli autori a non farne a meno e a portarla avanti fino all’ultima puntata prevista a fine settembre. Nel corso degli ultimi anni, il trono classico di Uomini e Donne è stato fortemente criticato. La vivacità dei giovani ha perso la stima dei telespettatori che, stando ai commenti sfogo circolati sul web, sarebbero alquanto stufi di tutti quei personaggi in cerca di visibilità. L’amarezza del pubblico ha avuto riscontro anche sugli ascolti, i quali sono precipitati bruscamente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

Per tale motivo, con la nuova formula prevista a settembre 2020, i tre appuntamenti del talk show potrebbero essere dedicati al trono over. Quello classico, se così fosse, verrà di fatto cancellato. Tuttavia, gli esperti tranquillizzano i pochi rimasti affezionati ai giovani, in quanto la De Filippi difficilmente farà a meno dell’intraprendenza dei giovani per tutta la durata della stagione televisiva.