Complice la pandemia di Covid-19, ma come quest’anno ci sono stati tantissimi cambiamenti a Uomini e Donne. Cambiamenti nello studio e nel regolamento, con il trono classico e il trono over che si sono fusi in puntate uniche. Un’altra novità è stata che non vengono più mostrate tutte le esterne dei tronisti, ma solo quelle più significative, per evitare di annoiare il pubblico, che infatti negli scorsi anni seguiva sempre meno le vicende dei giovani e dei loro corteggiatori. Ma le novità non sono finite qui: sì, perché nel corso dell’ultima puntata del programma Maria De Filippi ha fatto sapere che c’è un nuovo importante divieto.
In risposta alla corteggiatrice Camilla, che non era presente in puntata perché aveva litigato con il tronista Gianluca De Matteis, chiedendogli di andare a riprendersela se voleva farsi perdonare, la padrona di casa ha spiegato che quest’anno non si potrà fare. Niente più “teatrini inutili”, insomma, niente più pellegrinaggi in giro per l’Italia con redazione a seguito, che secondo la conduttrice servono solo a ottenere un’esterna in più. E il pubblico le ha dato ragione sottolineando la scelta della conduttrice con un lungo applauso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Belen Rodriguez sorprende: “Maria De Filippi? Ecco cosa mi ha insegnato davvero”
La showgirl argentina ha rilasciato una lunga intervista dove ha speso alcune parole sulla famosissima conduttrice
Conduttrice di Tu Si Que Vales e pronta a nuove avventure, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. Tra i tanti quesiti, la showgirl argentina ha risposto anche a quelli riguardanti Maria De Filippi. In particolare si è parlato del rapporto (ormai duraturo) tra loro e ciò che la Rodriguez ha imparato da lei. A tal proposito, le sue parole sono state piuttosto sorprendenti in quanto la stima nei confronti della conduttrice sarebbe davvero tanta.
Gossip Uomini e Donne: Tommaso Zorzi è il nuovo tronista? Arriva la risposta di Maria De Filippi
L’attuale gieffino si è autocandidato al trono gay e pare che la conduttrice si sia già espressa in merito alla situazione
Immaginare di vedere Tommaso Zorzi sul trono di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello VIP non è più qualcosa di impossibile. L’esuberante gieffino infatti, in queste ore, ha espresso il suo sogno nel cassetto. Mentre chiacchierava con alcuni compagni nella casa del GF VIP, infatti, ha sostenuto di voler diventare tronista del trono gay di U&D. Una sorta di autocandidatura che è arrivata veloce all’orecchio di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, avrebbe ben apprezzato la volontà del ragazzo e sarebbe addirittura pronta ad accoglierlo nella prossima stagione.
News Uomini e Donne, Maria De Filippi non ne può più e sbotta contro Tina Cipollari
La conduttrice, solitamente molto calma e pacata, ha ripreso più volte Tina Cipollari che senza mezze misure si scagliava contro Gemma Galgani
Non è la prima volta che succede, ma stavolta Maria De Filippi ne ha abbastanza e durante l’ennesima litigata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ha ripreso più volte l’opinionista. Anche stavolta, il copione è stato lo stesso di tutte le altre volte: Gemma si è sentita presa in giro dal cavaliere Paolo, che dopo essere uscito qualche volta con lei ha dichiarato di non volerla più frequentare per incompatibilità caratteriale, e ha iniziato a recriminare e ad accusarlo di averla usata. Come sempre è intervenuta Tina che con parole molto forti (il più delle volte bippate) si è scagliata contro la dama torinese aizzandole il pubblico contro. A un certo punto, Maria De Filippi è sbottata: “Ma che hai!” ha tuonato all’indirizzo dell’opinionista. Ma il rimprovero non è servito a calmarla, così la conduttrice ha rincarato la dose. “Tina calmati, ma che hai oggi” ha esclamato. Solo a questo punto, resasi conto che forse stava esagerando, l’opinionista si è un po’ calmata. Ma la sensazione è che la calma non durerà molto!