Le prime registrazioni di Uomini e Donne 2022/2023 avranno luogo come sempre alla fine di agosto, dunque è facile intuire che i nuovi tronisti del trono classico siano già stati scelti, o comunque già attenzionati dalla redazione. Secondo Amedeo Venza il primo tronista avrebbe già un nome e un cognome, e ha rivelato chi è e cosa fa.
Uomini e Donne anticipazioni, scelto il nuovo tronista
Stando a quanto riportato sul suo seguitissimo profilo Instagram dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Maria De Filippi e la sua redazione hanno già scelto il primo tronista che a settembre esordirà a Uomini e Donne sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana. Ma non si tratterebbe di un personaggio già conosciuto, come si mormorava.
A Uomini e Donne sul trono un 19enne milanese?
Stando a quanto dichiara Venza, infatti, il nuovo tronista non è mai stato in televisione: avrebbe 19 anni e sarebbe di Milano. Della sua professione si sa che potrebbe essere un aspirante modello, ma nulla più. Ed è stata proprio la giovane età del ragazzo a scatenare le polemiche e il malcontento della gente, in primis dello stesso Venza.
Uomini e Donne, l’ironia di Venza: “Arriverà già affranto e deluso dall’amore”
“19 anni… Sarà stato deluso dall’amore” ha ironizzato infatti Venza. “Arriverà lì affranto e in preda alla voglia di sposarsi” ha proseguito l’esperto di gossip, interpretando il pensiero di molti telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi, i quali sono ormai stufi dello stereotipo di tronista proposto negli ultimi anni dal programma.
Uno stereotipo che chiaramente non funziona, visto lo scarso successo degli ultimi troni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista è un ‘bellissimo’ di Temptation Island?
Alcuni indizi portano a pensare che la redazione di Maria De Filippi abbia già deciso su chi puntare per il prossimo trono
Stando ai gossip che circolano negli ultimi giorni, uno dei nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023 sarebbe già stato scelto…
Uomini e Donne anticipazioni stagione 2022/2023: ritorno al passato, la decisione di Maria De Filippi
Stando ai rumors, la padrona di casa avrebbe deciso di recuperare in parte il vecchio format che non funzionava più
Nella prossima stagione di Uomini e Donne, a quanto pare Maria De Filippi è decisa a cambiare di nuovo format: se infatti l’incredibile successo…