Oggi, martedì 24 ottobre 2023, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne negli Studi Elios di Roma Tiburtina e questa volta si è parlato sia del trono classico che del trono over: il tronista Brando Ephrikian ha richiamato una corteggiatrice che si era eliminata, il cavaliere Maurizio Laudicino e la dama Elena Di Brino hanno fatto un’importante dichiarazione a centro studio e c’è stata la prima sfilata donne di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Ma scopriamo passo per passo cosa è accaduto nella registrazione di oggi grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne, la decisione inaspettata di Brando Ephrikian
Dalle anticipazioni della registrazione di oggi, sappiamo che Brando Ephrikian ha scelto di riprovarci con la Beatriz D’Orsi dopo che quest’ultima aveva scelto di abbandonare Uomini e Donne a causa di alcune segnalazioni sul suo conto. Nonostante le figuracce della corteggiatrice, il tronista è andato a chiarire con lei. I due hanno parlato molto in camerino e alla fine la ragazza ha scelto di tornare a corteggiarlo. Raffaella Scuotto e Silvia, le altre corteggiatrici di Brando, invece sono rimaste in panchina. In studio era presente anche il tronista Cristian Forti, ma non si è parlato del suo trono.
Anticipazioni Uomini e Donne, la frequentazione di Elena e Maurizio prende una piega inaspettata
Tra Maurizio Laudicino e la dama Elena Di Brino si è creata una bella intesa, specie dopo che il cavaliere ha abbattuto il suo “blocco”. Già durante la registrazione precedente i due avevano confessato che tra loro c’è stato un bacio a stampo, ma stavolta c’è stato qualcosa in più. Seduti al centro dello studio di Uomini e Donne, Elena e Maurizio hanno raccontato di essere usciti di nuovo insieme, ma questa volta ci sono stati baci più appassionati.
Ma le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne non finiscono qui!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…