Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne e prima di essere presentata in studio ha raccontato ulteriori dettagli su Raul Dumitras (suo ex fidanzato) e Carlo Marini (tentatore che ha conosciuto a Temptation Island 12). Queste le sue parole su Raul: “Sono entrata convinta di amare Raul e pensando che l’unico problema fosse la sua gelosia. Poi mi sono resa conto che non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione, ma come faccio sempre nella vita affronto le cose di petto. Ho preferito chiudere qualcosa che non sarebbe stato sincer.” Poi ha voluto raccontare come è finita con Carlo.
Uomini e Donne: Martina De Ioannon svela la verità su Carlo Marini
Di seguito le parole di Martina De Ioannon sulla fine della relazione con Carlo Marini: “All’interno del programma è nata un’intesa con il single Carlo. All’uscita dal programma Carlo mi ha contattata, ci siamo scritti, ci siamo visti, ci abbiamo provato ma non è andata. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili, anche in questo caso sono stata sincera e ho deciso di chiudere questa conoscenza.”
Non ci resta che attendere una possibile replica da parte di Carlo Marini e Raul Dumitras alle dichiarazioni fatte da Martina De Ioannon.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…