Nella registrazione di oggi pomeriggio, 6 marzo 2023, di Uomini e Donne di Maria De Filippi, il tronista Federico Nicotera doveva fare la sua scelta tra le due corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Si tratta di una scelta molto attesa, che doveva avvenire già la settimana scorsa ma poi è stata rimandata alla puntata registrata oggi. Federico Nicotera quindi ha scelto la bionda Carola, che gli ha scritto una lettera per dichiararsi innamorata di lui, o la mora Alice, anche lei dichiaratasi al tronista romano? Vediamo cosa è successo nel trono giovani e in quello over.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera non ha scelto
Purtroppo Federico Nicotera nella registrazione della puntata di Uomini e Donne di oggi non ha fatto nessuna scelta. Né lui, né le corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani erano presenti in studio. Con ogni probabilità, dunque, la scelta avverrà nella prossima registrazione di Uomini e Donne prevista già per domani, martedì 7 marzo 2023. Per quanto riguarda invece il trono di Lavinia Mauro, la 27enne romana continua a essere in alto mare e in esterna ha portato entrambi i corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Quest’ultimo tuttavia non si è presentato, stanco di essere messo in dubbio dalla tronista.
Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia Mauro esce solo con Alessio Corvino: Alessio Campoli non si presenta
Lavinia Mauro gli ha rinfacciato di non vedere mai reazioni di pancia da parte sua e di non riuscire a capirlo. Per quanto riguarda invece l’esterna della tronista con Alessio Corvino, i due sono stati a Castel Sant’Angelo di sera, con in sottofondo la musica de “La notte dei miracoli” di Lucio Dalla. I due ragazzi si sono confrontati e Lavinia ha ribadito quello che gli aveva già detto tempo fa, e cioè che secondo lei, lui usa la testa e non il cuore. Non c’è stato nessun bacio e Corvino ha detto che gli ha fatto piacere non aver visto nulla tra la tronista e Alessio Campoli, perché arrivati a questo punto del percorso non l’avrebbe sopportato. Alla fine Lavinia ha scelto di ballare con Corvino dicendo che Campoli non se lo merita.
Uomini e Donne, trono over nel caos: cos’è successo
Per quanto riguarda invece il trono over, grande protagonista è stata Gemma Galgani, che è uscita nuovamente con Silvio, lamentandosi tuttavia del suo parlare troppo colorito in materia di rapporti intimi. Addirittura lui le avrebbe chiesto di leccargli le ascelle. Roberta Di Padua è uscita con un cavaliere ma non è scattato nulla e alla domanda di Maria De Filippi “con chi vuoi ballare” ha fatto intendere Andrea, corteggiatore di Nicole Santinelli, la tronista, con la quale ha litigato. Lite tra Desdemona, Ivan e Armando Incarnato.
Per finire Riccardo Guarnieri ha dichiarato che sarebbe disposto a riprovarci con Roberta, ma lei ha detto di no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…