Matteo Fioravanti e Noemi Baratto sono la nuova coppia, l’ultima in ordine di tempo, nata a Uomini e Donne. Lo scorso 10 ottobre 2021, durante la registrazione del programma di Maria De Filippi, il 27enne tronista romano ha stupito tutti decidendo di scegliere su due piedi la corteggiatrice per la quale aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine. E nella scelta improvvisa, un ruolo decisivo lo ha avuto la redattrice Raffaella Mennoia.
Uomini e Donne anticipazioni, il colpo di fulmine tra di Matteo per Noemi
Dopo diverse esterne monotone con corteggiatrice verso le quali sembrava decisamente poco attratto, alla corte di Matteo Fioravanti è arrivata Noemi Baratto, una ventenne campana che l’ha letteralmente stregato. Da quel momento in poi, per il tronista c’è stata solo lei, con buona pace delle altre corteggiatrici. Un vero e proprio colpo di fulmine, quello dei due ragazzi, che ha innervosito le rivali di Noemi e reso Matteo sempre più restio a fare nuove conoscenze.
Uomini e Donne, i retroscena della scelta
Stando alle poche anticipazioni che abbiamo riguardo la registrazione in questione, quella in cui è avvenuta la scelta, Matteo Fioravanti non aveva preparato nulla, né un discorso né tanto meno un modo particolare per dire a Noemi Baratto che voleva uscire subito assieme a lei. Emozionato e teso, il tronista ha parlato solo quando è stato interpellato da Maria De Filippi, alla quale la redazione aveva comunicato che il ragazzo intendeva scegliere. E a quanto pare Noemi non l’ha neanche fatto finire di parlare, perché gli è saltata al collo abbracciandolo forte.
Il ruolo di Raffaella Mennoia in questa ultima scelta di Uomini e Donne
Tra i retroscena più curiosi, poi, c’è il ruolo avuto dalla caporedattrice del trono classico di Uomini e Donne in questa scelta. Matteo, infatti, ha rivelato che sarebbe stata proprio la Mennoia a insistere affinché seguisse il suo cuore evitando di trascinare a lungo una situazione già decisa da un colpo di fulmine che evidentemente era ricambiato dalla diretta interessata, Noemi. E Fioravanti ha seguito il suo consiglio.
Lui e Noemi sono dunque una coppia ma, come da regolamento di Uomini e Donne, non li vedremo insieme sui social fino a che non andrà in onda la loro scelta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne Anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Matteo Fioravanti
Svelata la data in cui è prevista la messa in onda su Canale 5 della puntata che vedrà il tronista abbandonare lo studio del dating show
Matteo Fioravanti è un ragazzo romano scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne…
Chi è il nuovo tronista Matteo Fioravanti: dalle case popolari a Uomini e Donne
Come annunciato i nuovi tronisti sono quattro, scopriamo insieme chi è il quarto presentato che si chiama Matteo ed è di Roma
Dopo Joele, Roberta e Andrea Nicole, la prima tronista trans nella storia di Uomini e Donne, è la volta del…