Da qualche settimana, i telespettatori italiani stanno conoscendo i nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Tra le troniste di questa edizione c’è anche il volto già noto Federica Aversano, la quale ha incominciato a frequentare alcuni ragazzi sebbene scettica su diversi di loro. Stando a quanto rivelato sul web, la bella partenopea potrebbe ritrovarsi alla corte un ragazzo a dir poco inaspettato. Stiamo parlando di Matteo Ranieri, ex tronista che fu corteggiato proprio da lei.
Uomini e Donne: Matteo Ranieri torna nello show?
In molti ricorderanno uno dei passati troni di Uomini e Donne quando sulla poltrona rossa era seduto Matteo Ranieri. Il tronista scelse la bella Valeria Cardone a discapito di Federica Aversano. Alla fine dei giochi, tuttavia, Matteo ha chiuso la relazione con Valeria, mentre Federica è stata scelta da Maria De Filippi per il trono classico che stiamo vedendo in questi giorni. Ecco, a breve potrebbe accadere qualcosa di davvero incredibile. Più di una voce, infatti, sostiene che Matteo si sia recato a Roma per far parte del dating show. In che veste? Il primo rumors è quello riguardante una possibile partecipazione nei panni corteggiatore. E indovinate di chi? Proprio di Federica, la quale uscì in un mare di lacrime.
Uomini e Donne: una foto conferma le voci?
Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del possibile ritorno di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Ma quanto c’è di vero? Al momento tutto aleggia nel mistero, in quanto nell’ultima registrazione del dating show dell’ex tronista non c’è stata neanche l’ombra. Eppure, qualche fan e diversi esperti rivelano che il ragazzo arriverà per corteggiare proprio Federica Aversano, colei che aveva scartato in extremis per Valeria Cardone.
A confermare i sospetti sarebbe persino una foto condivisa dallo stesso Matteo Ranieri. Quale? Un immagine che ritrae i suoi piedi rivolti verso quelli che sembrerebbero proprio gli studi di Cinecittà in Roma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…