Il tronista Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e la corteggiatrice ha risposto di si, rammarico e delusione per l’altra. Dalle anticipazioni sappiamo che la puntata della scelta di Matteo è stata registrata ma la decisione del ragazzo è giunta improvvisamente. Non era previsto, infatti, che chiudesse ora il suo percorso. Un cammino che non è stato molto fortunato, ma è bastato un bacio alla corteggiatrice preferita per capire. Per lui c’erano Valeria Cardone e Federica Aversano. Ecco con chi è uscito mano nella mano.
Matteo ha scelto Valeria e alcuni pensano che lo abbia fatto perché intenzionato a viversi una relazione con maggiore spensieratezza. Federica, infatti, ha una figlia e questo poteva rappresentare una responsabilità in più. Matteo stesso non ha nascosto che l’idea che Federica avesse un figlio lo frenava un po’.
Come rivelano le anticipazioni sulla scelta fornite da Lorenzo Pugnaloni, il tronista ha spiegato di aver capito dal primo bacio di voler stare con Valeria. A Federica Matteo ha detto di aver passato dei bei momenti ma che il suo cuore non batte per lei. Federica ha risposto che se lo aspettava, ma che si è sentita comunque presa in giro.
Fonte: Il mattino Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la scelta di Matteo Ranieri: quando si registra
Stando alle anticipazioni, non manca molto alla scelta del tronista ligure, che sarebbe stanco del trono
p>Matteo Ranieri non ha mai fatto mistero di sentirsi un pesce fuor d’acqua sul trono di Uomini e Donne e dalle anticipazioni sembra sia stanco e deciso a terminare la sua esperienza quanto prima. Sempre stando a quanto emerge dalle voci che circolano nei corridoi…
Uomini e Donne, Matteo bacia Valeria: la frecciatina di Federica Aversano
Il tronista Matteo Ranieri sembra sempre più vicino alla corteggiatrice Valeria Cardone: Federica è furiosa
Dopo essere tornata a Uomini e Donne ed essersi riappacificata con il tronista Matteo Ranieri, Federica Aversano probabilmente si aspettava una scelta imminente, e invece non solo non è stato così, ma anzi ha trovato una rivale agguerrita e che sembra piacere moltissimo al,,,
Uomini e Donne, Matteo Ranieri nella bufera: le proteste dei telespettatori
La popolarità dell’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, oggi tronista, ha avuto un crollo totale dopo le ultime vicende
I numeri parlano chiaro e i telespettatori che commentano Uomini e Donne sui social anche: il trono di Matteo Ranieri è un completo flop, anche e soprattutto per via del carattere debole ma al tempo stesso lunatico del ragazzo, e si sta facendo largo l’ipotesi che sia …