Le anticipazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne promettono una svolta inaspettata: il cavaliere Maurizio Laudicino, che finora aveva sempre parlato del suo “blocco” emotivo nei confronti di Gemma Galgani, sembra finalmente aver superato questa barriera, regalando un bacio alla dama Elena Di Brino. Tutto ciò è stato affrontato durante la registrazione di venerdì 20 ottobre 2023, ma a stupire il pubblico non sarà solamente lo “sblocco” di Maurizio, ma il modo in cui Gemma ha affrontato la situazione.
Anticipazioni Uomini e Donne, Maurizio ed Elena fanno un passo importante
Le anticipazioni della recente registrazione di Uomini e Donne rivelate da Lorenzo Pugnaloni, mettono in luce un evento che in pochi si aspettavano: Maurizio Laudicino, che in passato aveva sempre parlato delle sue difficoltà nell’avvicinarsi a Gemma Gelgani, sembra aver superato le sue remore con Elena Di Brino. Non solo i due hanno continuato a vedersi dopo che il cavaliere ha tagliato i ponti con la dama torinese, ma hanno anche condiviso un bacio a stampo, confermando una crescente intimità.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma reagisce al bacio tra Elena e Maurizio
La domanda che si sono posti tutti è: come la prenderà Gemma Galgani? Dopo aver frequentato Maurizio Laudicino per più di un mese senza ricevere neanche un bacio ed essersi sentita dire che la loro connessione era di un grado superiore alla semplice fisicità, la dama non può aver reagito bene quando ha saputo che alla terza uscita con Elena Di Brino, il cavaliere si è sbloccato. Tantomeno gli opinionisti di Uomini e Donne sono rimasti in silenzio. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato Maurizio per aver illuso Gemma e non hanno risparmiato nemmeno Elena poiché, a detta loro, avrebbe dovuto prendere le parti della dama torinese e rivolgersi a un altro cavaliere del trono over.
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco come si è comportata Gemma Galgani
Per fortuna Gemma Galgani non è rimasta del tutto sola, infatti, le ultimissime anticipazioni del trono over svelano che un cavaliere si è presentato nello studio di Uomini e Donne per conoscerla. Di lui sappiamo che si chiama Bruno e ha 61 anni e la dama torinese ha accettato volentieri di uscire con lui. I due si sono dati appuntamento appena dopo la registrazione di venerdì e in quella del giorno successivo Gemma ha annunciato di voler continuare a frequentare Bruno. Una bella notizia per la dama, che almeno non dovrà restare a guardare gli sviluppi tra Elena e Maurizio.
In attesa della messa in onda della puntata di Uomini e Donne, il pubblico è già sulle spine e non vede l’ora di vedere come si evolverà questo triangolo tra Maurizio Laudicino, Elena Di Brino e Gemma Galgani, soprattutto dopo l’ingresso di Bruno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…