Le anticipazioni di Uomini e donne riguardanti la registrazione di oggi 24 ottobre 2023 vedono aprire la puntata con il trono over dove si torna a parlare ancora del cavaliere Maurizio Laudicino e la dama Elena che a quanto pare fanno passi avanti nella loro conoscenza. Intanto le famose sfilate sono tornate a far parlare di sé. Scopriamo tutti i dettagli di questa intensa giornata nel parterre di Maria De Filippi.
Anticipazioni Uomini e Donne, scintille al trono over
Si parte con il trono over di Uomini e Donne, dove Maurizio ed Elena, al centro studio, hanno sorpreso tutti con una confessione appassionata: durante una serata passata insieme, i due, a quanto pare, si sono scambiati diversi baci. Questo nuovo sviluppo potrebbe influenzare il percorso di queste due persone mature in cerca di amore. Sta forse nascendo qualcosa tra di loro?
Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno delle sfilate
Una delle novità più entusiasmanti di questa nuova puntata di Uomini e Donne, è stata il ritorno delle sfilate. E’ di fatto la prima sfilata di questa edizione, dedicata alle dame e intitolata “I sogni son desideri“, che ha aggiunto una nuova dimensione di glamour e romanticismo al programma. Le passerelle promettono di tenere il pubblico incollato allo schermo con emozioni e sorprese.
Come seguire Uomini e Donne!
Se non vuoi perdere neanche un attimo delle dinamiche amorose e delle emozioni del programma, Uomini e Donne va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Puoi anche seguire il dating show in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity. Inoltre, la puntata del giorno viene replicata su La5 a partire dalle 19:50 e su Canale 5 durante la notte. Se hai perso qualche episodio, puoi recuperarlo o rivederlo su Witty Tv.
Su Witty Tv troverai anche contenuti in esclusiva riguardanti il programma, per non perdere nessun dettaglio delle storie d’amore e delle emozioni di Uomini e Donne. Resta sintonizzato per le prossime avventure romantiche e gli sviluppi delle relazioni all’interno del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…