Come ben sa chi ha seguito l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020, l’eliminata della settimana è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. La donna ha preso la sconfitta con filosofia, abbracciando il suo Pago che invece è rimasto in Casa (anche se è in nomination). La notizia dell’eliminazione di Serena non era inattesa per nessuno, visto che notoriamente la 43enne sarda non godeva delle simpatie del pubblico, e non ha sorpreso neanche la sorella gemella Elga, che su Instagram faceva il tifo per lei. E proprio Elga dopo l’eliminazione ha scritto parole che stanno facendo discutere. “C’è chi il Grande Fratello lo perde e chi lo vince, ma tu, sister, il Grande Fratello lo hai fatto!” ha chiosato la Elga, anche lei ex tronista. Per poi concludere: “Tutto il resto è noia”.
Nel frattempo, forse già sapendo di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu nell’ultima settimana è apparsa molto inquieta e con la sua nuova amica Antonella Elia è tornata a parlare del passato, ovvero di quella crisi tra lei e Pago cominciata con i problemi economici avuti da Serena, con la sua sensazione di fallimento e di paura che il cantante non è mai stato in grado di capire fino in fondo.
Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu torna a parlare dei suoi problemi economici
In più di un’occasione, anche durante Temptation Island Vip, Serena Enardu ha parlato dei problemi economici che sono seguiti alla crisi e alla conseguente chiusura della sua attività. che come tante altre è stata spazzata via dalla crisi che ha travolto l’economia occidentale nell’ultimo decennio. Lo ha fatto anche nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, confidandosi con Antonella Elia.
GF Vip 2020, l’ex tronista confessa: “Le difficoltà economiche mi hanno devastata”
“Io sono una di quegli imprenditori che, per fortuna, ha avuto una chance perché ho cominciato a lavorare su internet, anche per gioco, per tempo libero, quindi hanno iniziato a telefonarmi le aziende e sono stata fortunata ad aver avuto questa possibilità” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando del suo lavoro da influencer su Instagram intrapreso proprio grazia alla fama conquistata nel programma di Maria De Filippi.
GF Vip news, l’ex tronista ne approfitta per tornare a sottolineare le mancanze di Pago
“È un altro modo di vendere. Ma un imprenditore che ha sessant’anni, come fa a campare! Io mi sono potuta reinventare perché, fortunatamente, avevo quest’altra carta, ma certi miei colleghi sono nella me..a” ha detto ancora Serena, che per l’ennesima volta ha sottolineato come il suo compagno Pago non sia stato in grado di sostenerla in un momento così difficile, non capendo quanto lei stesse male.