Chi ha seguito le ultime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sa bene che Marta Pasqualato ha reagito malissimo a quanto successo all’interno della villa dove il tronista ha trascorso un giorno e una notte assieme alle sue due corteggiatrici rimaste poco prima di effettuare la sua scelta. E ora che – da poche ore, anche se non si sa ancora nulla – la scelta è avvenuta, la ragazza si è letteralmente volatilizzata nel nulla… Non è che davvero – si chiedono i suoi fan, preoccupati – la scelta è Virginia Stablum?

Uomini e Donne anticipazioni, c’è trepidazione per la scelta di Nicolò

L’esterna di Nicolò Brigante e Virginia Stablum a Parigi ha tolto a Marta Pasqualato tutte le certezze di cui la ragazza si faceva forte. Da quel momento in poi, Marta è apparsa costantemente nervosa e sull’orlo di una crisi di nervi, è andata via dalla trasmissione per poi tornare con la coda tra le gambe e si è lasciata andare a urla e scenate. Non se le è risparmiate neanche quando, la settimana scorsa, Marta, Virginia e Nicolò sono stati ospiti della stessa villa per trascorrere 24 h con il tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, le reazioni imprevedibili di Marta Pasqualato

E ora che è emerso un indizio secondo cui la scelta – che si è registrata nella tarda serata di ieri, senza pubblico – sarebbe Virginia Stablum, i fan sono preoccupati.  Poco fa, infatti, è apparso su Wikipedia il nome della scelta di Nicolò, che sarebbe appunto Virginia. Addirittura pare che la corteggiatrice veneta, che di mestiere fa la modella e che fin da subito ha colpito il tronista per la sua straordinaria bellezza, abbia risposto affermativamente al tronista, diventando dunque la sua fidanzata ufficiale.

Uomini e Donne anticipazioni, la corteggiatrice è sparita dai social

Ovviamente Wikipedia può essere modificata da tutti, tuttavia è accaduto un sacco di volte che i vincitori dei reality show venissero annunciati molto prima della proclamazione e poi la cosa è stata confermata da quello che effettivamente accaduto. Ora Marta Pasqualato tace: è letteralmente scomparsa da Instagram, dove prima era molto attiva, e non si sa come interpretare questa cosa; ha reagito male quando ha appreso di non essere la scelta, oppure, al contrario, è troppo impegnata a godersi le prime ore assieme a Nicolò?!

Ormai manca pochissimo e finalmente sapremo cosa è successo davvero!