Amedeo Venza lo dà per certo: nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come sempre ci sarà anche un ex tronista di Uomini e Donne e non si tratterà né di Giulio Raselli – che aveva chiesto inutilmente ad Alfonso Signorini di essere tenuto in considerazione – né tanto meno di Matteo Ranieri, che avrebbe fatto i provini senza superarli (tra l’altro mentendo perché avrebbe detto di essere single quando era ancora fidanzato).
Uomini e Donne, l’ex tronista Daniele Dal Moro entrerà al GF Vip 7
Secondo Amedeo Venza, il tronista di Uomini e Donne che entrerà nella Casa è Daniele Dal Moro. Il ragazzo ha già partecipato in passato al Grande Fratello Nip di Barbara D’Ursa, dove aveva conosciuto quella che poi è diventata la sua fidanzata, Martina Nasoni, vincitrice di quell’edizione. Successivamente, quando è tornato single, Maria De Filippi lo ha messo sul trono.
Uomini e Donne news, la fine ingloriosa del trono di Daniele Dal Moro
Era il 2020 e Daniele Dal Moro era tronista assieme a Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Giovanna Abate. Arrivò il Covid-19 e la quarantena, così i troni si fermarono e alla fine della stagione, a maggio, solo i suoi tre colleghi scelsero. Dal Moro, invece, svanì letteralmente nel nulla, segno che non aveva voluto scegliere, non provando interesse per nessuna delle corteggiatrici che aveva conosciuto.
L’ex tronista di Uomini e Donne nella Casa: la decisione incomprensibile di Alfonso Signorini
La notizia che Daniele Dal Moro sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto perché il suo carattere non brilla per simpatia né per creare dinamiche particolari, sebbene sia abbastanza fumantino. Ma se Alfonso Signorini lo ha scelto, un motivo ci sarà.
E lo scopriremo certamente a settembre, quando il GF Vip 7 tornerà in onda su Canale in prima serata su 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…