Il 1maggio 2023 come di consueto Uomini e Donne non andrà in onda. Al suo posto ci sarà uno speciale di Amici 22 durante il quale si parlerà di quanto accaduto dopo l’ultimo serale. Uomini e Donne tornerà domani, martedì 2 maggio, con le nuove registrazioni. Vediamo insieme dove siamo rimasti con il trono classico e con il trono over e cosa potrebbe succedere a breve. Tanto per cominciare, sappiamo che dopo l’ennesima rissa avvenuta nel trono over di Uomini e Donne, dove Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato sono arrivati sul punto di alzarsi le mani, e Tina Cipollari ed Elio Servo sono stati invece a un passo dalla denuncia, Maria De Filippi non ne può davvero più.
Uomini e Donne, tutti contro Armando Incarnato
Non c’è pace nel trono over di Uomini e Donne, dove le risse si succedono di puntata in puntata e nella registrazione avvenuta lo scorso 22 aprile 2023 ce ne sono state addirittura tre: quella tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio, quella tra Aurora Tropea e Armando Incarnato e quella contro quest’ultimo e lo storico rivale Riccardo Guarnieri, ex della sua grande amica Ida Platano. E proprio di quest’ultima rissa – in questo caso vera e propria, visto che pare che i due cavalieri si siano addirittura alzati le mani, vi vogliamo parlare in questo articolo.
Uomini e Donne, trono over scatenato
Tutto è cominciato con un’altra lite, quella tra Aurora Tropea e Armando Incarnato per via di una ex dama, Lucrezia, che ai tempi Armando aveva soffiato al tronista Gianluca De Matteis, di cui era una corteggiatrice. Aurora sosteneva che l’uomo e la ragazza si fossero frequentati fuori e ha chiesto di poter sentire al telefono questa Lucrezia. Tra la dama e il cavaliere i toni si sono alzati moltissimo ma ovviamente non le mani, dal momento che Aurora è una donna. Però a un certo punto, non è noto come e perché, nella questione si è messo in mezzo anche Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a intervenire
Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne in questione, Riccardo avrebbe lanciato ad Armando delle frecciatine che hanno causato un botta e risposta sempre più feroce fino a che i due non sono arrivati alle mani. Probabilmente questa scena verrà tagliata come successo altre volte, ma sta di fatto che questo ennesimo comportamento rissoso ha provocato la dura reazione di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha obbligato Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato a chiedere scusa a tutti.
Non contenta, ha preteso che si stringessero la mano scusandosi anche a vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…