Quando sembrava che Lorenzo Riccardi avesse ormai deciso di corteggiare Nilufar Addati, nel trono classico di Uomini e Donne è arrivato un clamoroso colpo di scena e il bel corteggiatore si è nuovamente riavvicinato a Sara Affi Fella, la tronista che sin dall’inizio sembrava piacergli di più. Ora le cose sono cambiate: non solo Lorenzo e Sara hanno ripreso a uscire insieme, mentre Nilufar diventava sempre più cupa e triste, ma i due sono stati anche avvistati assieme durante un’esterna davvero molto particolare. Quello che è successo tra i due è davvero sorprendente e lascia presagire delle situazioni davvero particolari.

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella di nuovo insieme

Il triangolo Sara Affi Fella – Lorenzo Riccardi – Nilufar Addati sembrava terminato definitivamente con la decisione del corteggiatore di dichiarasi per quest’ultima. Tuttavia l’interesse di lui per Sara è nuovamente emerso nell’ultima puntata, al punto che la Addati, arrabbiata, ha deciso di non portarlo in esterna. L’ha portato invece Sara. I due si sono visti in uno studio vuoto, entrambi emozionati, con lei che ha confessato di aver paura nel fidarsi di lui e il ragazzo visibilmente commosso, al punto che poi l’ha raggiunta di nuovo.

Uomini e Donne news, i due ragazzi sempre più vicini

Con gli occhi lucidi, Lorenzo e Sara si sono visti nuovamente e si sono abbracciati forte. Ovviamente la reazione di Nilufar Addati non si è fatta attendere ed è stata molto forte, visto che ha deciso di non portare più in esterna Lorenzo. Ma non è finita qui, perché ulteriori indizi che rimandano alla Afffi Fella sono emersi durante la diretta Instagram pubblicata da Lorenzo domenica sera sul popolare social. A cena con tre amiche, il Riccardi si è infatti lasciato andare ad alcune mezze ammissioni che sembrano portare a una netta preferenza nei confronti dell’ex protagonista di Temptation Island 2017.

Uomini e Donne news, Lorenzo e Sara in esterna assieme

Ad una follower che gli ha scritto che lui e Sara insieme sono molto belli, Lorenzo ha risposto con un sorriso, così come le sue amiche, che tifano apertamente per la Affi Fella. Quando si è avvicinato un venditore di rose, Lorenzo ha dichiarato di volerne una per Sara, mentre quando un’amica ha detto che solitamente Lorenzo piace molto alle mamme e che piacerà anche a quella di Sara, che andrà pazza per lui. A sorpresa, poi, nelle ultime ore è cominciata a circolare sul web una foto che vede i due ragazzi insieme, abbracciati, davanti a un camino. Un’atmosfera molto romantica, che lascia presagire un bacio. Cosa ne pensate?