Sono freschissime le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, eppure già conosciamo la data della nuova registrazione, che a sorpresa avverrà a breve. Protagonisti come sempre i nuovi tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Il fatto che le ultime registrazioni siano così vicine lascia pensare che sia successo qualcosa di davvero importante e che probabilmente non si poteva aspettare ulteriormente per far uscire la verità… Ma cosa sarà successo?
Uomini e Donne, Maria De Filippi visibilmente ringiovanita: ecco perché
Uomini e Donne anticipazioni, a breve una nuova registrazione del trono classico
Andiamo con ordine e vediamo come stanno realmente le cose. Si è appena saputo che la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne avverrà nel pomeriggio di domenica 23 settembre 2018, a partire come sempre dalle ore 16.00 circa. Addirittura si doveva registrare già sabato, ma poi la puntata è stata rimandata a causa degli impegni di Maria De Filippi. Ovviamente i fan del programma si sono stupiti, visto che appena due giorni fa sono state registrare altre puntate sempre del trono classico.
Anticipazioni Uomini e Donne, è davvero finita tra Luigi e Mara?
Uomini e Donne anticipazioni, è successo qualcosa che il pubblico deve sapere?
E la spiegazione che si sono dati in tanti è che sia successo qualcosa che deve venire fuori in trasmissione prima che sul web. Questo qualcosa riguarda forse il flirt tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni? I due tronisti ci hanno forse ripensato, e dopo qualche uscita con i rispettivi corteggiatori si sono resi conto di voler ancora conoscersi? Di certo uno dei due dovrebbe abbandonare il trono, e considerato che Mara – come ha sempre dichiarato – non ne ha la minima intenzione, l’unico che potrebbe farlo è Luigi.
Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia si scaglia contro Sara
Uomini e Donne anticipazioni, lo scandalo Sara Affi Fella
A noi questa sembra un’ipotesi molto remota, e siamo più propensi a credere che le nuove rivelazioni riguardino Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne contro cui si sono scagliati sia Gianni Sperti che, per ultima, la redattrice Raffaella Mennoia, i quali hanno pubblicato su Instagram dei messaggi davvero duri che, anche se fare nomi, appaiono chiaramente rivolti alla bellissima modella di Venafro. Nell’aria ci sono rivelazioni forti riguardanti la storia con Luigi e il nuovo fidanzato, e a quanto pare potremo scoprirle proprio in puntata!
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-9-2018: Nicola in studio
Noi siamo molto curiosi e come sempre vi daremo tutte le anticipazioni in tempo reale. Continuate a seguirci!
Grande Fratello Vip 3: accordo segreto tra Francesco Monte e Silvia Provvedi?Secondo alcune voci, Silvia e Francesco avrebbero premeditato un flirt nella casa più spiata d’ItaliaUomini e Donne news, nuovi guai per Sara Affi Fella: ingannava gli sponsor?Non accenna a fermarsi la gogna mediatica dell’ex tronista Sara Affi Fella, per la quale ci sono nuovi guai all’orizzonteUomini e Donne gossip, Sara mente ancora: la verità su VittorioVittorio Parigini e Sara Affi Fella si sono davvero lasciati? Ecco cosa abbiamo scoperto