La nuova registrazione di Uomini e Donne si terrà presso gli studi Elios di Roma martedì prossimo, 22 novembre 2022. Come sempre verranno registrate più puntate in una volta sola e a quanto pare verrà dato spazio soprattutto a due troniste: Lavinia Mauro, sempre più indecisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, e soprattutto Federico Nicotera, il cui percorso è “segnato” da due corteggiatrici per nulla anonime, ovvero Alice Barisciani e Carola Carpanelli.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera sceglierà prima?
E proprio per quanto riguarda Federico Nicotera, pare che il tronista romano possa fare una scelta anticipata, ovvero prima di Natale e non a febbraio, come avvieni di solito quando i tronisti fanno un percorso lineare e continuano a essere indecisi. Questa indiscrezione ha mandato letteralmente in tilt i fan club delle due corteggiatrici del 25enne ingegnere aeronautico, ovvero Carola Carpanelli e Alice Barisciani.
Il tronista di Uomini e Donne combattuto tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli
Chi tra queste due ragazze, completamente diverse tra loro, sarà la scelta di Federico Nicotera? Sempre dalle anticipazioni riguardanti le puntate di Uomini e Donne non ancora andate in onda, sappiamo che con Alice le cose continuano ad andare molto bene. Non solo la bella toscana e il tronista si sono baciati più volte, ma nell’ultima esterna, che vedremo in onda su Canale 5 la settimana prossima, Federico si è aperto per la prima volta raccontandole la sua dolorosa infanzia.
Uomini e Donne trono classico, ecco chi potrebbe essere la scelta (anticipata) di Federico N.
Tutto questo ha causato le lacrime di Carola Carpanelli, che vede la rivale in vantaggio, visto che con lei il tronista non si è mai aperto in quel modo. Del resto il rapporto tra Federico Nicotera e la corteggiatrice continua a essere controverso, fatto di alti e bassi. I due si piacciono molto, ma non riescono a capirsi, fanno fatica a venirsi incontro e continuano a farsi del male nel tentativo di creare qualcosa.
Se dunque davvero Federico sceglierà prima di Natale, secondo noi la scelta non potrà che ricadere su Alice Barisciani. Se invece dovesse aspettare ancora, forse è per dare più tempo a Carola di aprirsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…