Venerdì prossimo, 9 dicembre 2022, verranno registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e con ogni probabilità assisteremo a una scelta. Non sarà la scelta di Lavinia Mauro, come ipotizzava qualcuno, né ovviamente di Federico Dainese, che nel suo percorso non ha costruito nulla con nessuna corteggiatrice; no, il tronista che potrebbe scegliere è Federico Nicotera, rimasto con due corteggiatrici: Carola Carpanelli e Alice Barisciani. E c’è un motivo perché la scelta dell’ingegnere romano è altamente probabile già venerdì.

Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera a un concerto con una corteggiatrice

Il motivo è una segnalazione: dopo due esterne fatte di baci tra il tronista Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola Viola Carpanelli, infatti, a quanto pare il romano ha deciso di fare una bella sorpresa all’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, portandola a fare un’esterna particolare al concerto di Alessandra Amoroso, dove la coppia è stata avvistata e fotografata assieme ai cameraman di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ex tronista molto contestato esce allo scoperto con un’ex Velina Dopo aver negato di avere una relazione, la coppia è uscita allo scoperto sui rispettivi profili Instagram

Il tronista di Uomini e Donne tra due fuochi: Carola Carpanelli o Alice Barisciani?

Indubbiamente questa notizia ha lasciato basiti i fan di Carola, convinti del fatto che la loro beniamina fosse la scelta predestinata del tronista. E invece Federico Nicotera ancora una volta ha cambiato le carte in tavola, tornando a dare attenzioni ad Alice Barisciani. Come la prenderà stavolta Carola Carpanelli? Potrebbe pensare di dire “no” a un’eventuale scelta del tronista? Oppure, come ipotizza qualcuno, dopo i baci dati a lei, Federico si è reso conto che gli mancava Alice, e che forse aveva più attrazione per lei?

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29/11/2022: un’esterna fa piangere lo studio Martedì 29 novembre 2022 sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che hanno visto due tronisti vicini alla scelta

Venerdì 9 dicembre 2022 si registra Uomini e Donne: possibile scelta per Federico N.?

Tutto è possibile, ma secondo noi la verità è un’altra: Federico Nicotera potrebbe fare già la sua scelta in quanto un concerto non è un’esterna classica, ma potrebbe far parte della classica giornata insieme trascorsa dal tronista con le sue due corteggiatrici prima di scegliere. Del resto Federico si è molto sbilanciato con Carola, e difficilmente potrebbe continuare a lungo a tenerle entrambe in ballo.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e il due di picche ad Alessio Campoli: il motivo Nonostante Campoli sembrasse il preferito della tronista romana, lei nell’ultima esterna non si è presentata

E alla sua indecisione tra le due, va detto, non crede nessuno: tutti sono convinti che la scelta scontata sia Carola, e per questo motivo potrebbe già volerla portar via dal programma prima di Natale.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera rimane con una sola corteggiatrice

Il tronista romano è rimasto spiazzato dall’assenza di una delle sue due corteggiatrici: farà una scelta “forzata”?

Dalle anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Uomini e Donne, che sono già state registrate negli scorsi giorni, sappiamo che il tronista Federico Nicotera è tornato ad avvicinarsi a quella che sembra essere la sua corteggiatrice preferita, Carola Viola Carpanelli, e che l’abbia portata in esterna per ben due volte di seguito, baciandola altrettante volte. Ma che ne è stato dell’altra corteggiatrice, la mora Alice Barisciani?

Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera rimane con una sola corteggiatrice Il tronista romano è rimasto spiazzato dall’assenza di una delle sue due corteggiatrici: farà una scelta “forzata”?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e il due di picche ad Alessio Campoli: il motivo

Nonostante Campoli sembrasse il preferito della tronista romana, lei nell’ultima esterna non si è presentata

Chi segue il trono classico di Uomini e Donne si è accorto che da quando la tronista Lavinia Mauro ha fatto scendere per lei il corteggiatore Alessio Campoli (già in passato scelta dell’allora tronista Angela Nasti), la ragazza sembra avere occhi solo per lui. Non a caso l’altro corteggiatore, il rosso Alessio Corvino, ha dato molti segnali di insofferenza e minacciato di rispondere “no” a un’eventuale scelta. Ma nell’ultima registrazione, che vedremo in onda nelle prossime settimane, la situazione sembra essersi ribaltata e a prendere un due di picche dalla tronista è stato Alessio… Campoli!

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Federico Nicotera

Stando ai rumors, il tronista avrebbe già annunciato alla redazione la sua scelte che avverrà nel corso della prossima registrazione

Stando ai rumors che circolano nei corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne di Maria De Filippi, a breve – già prima della pausa natalizia – potrebbe essere registrata una scelta: quella del tronista romano Federico Nicotera, che è talmente avanti con una delle sue due corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani, da non riuscire più a rimandare l’inevitabile scelta, con cui dunque potrebbe trascorrere già le vacanze di Natale.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Federico Nicotera Stando ai rumors, il tronista avrebbe già annunciato alla redazione la sua scelte che avverrà nel corso della prossima registrazione