Manca pochissimo alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che avverrà sabato prossimo, 26 gennaio 2019. E a quanto pare ci saranno moltissime sorprese che non riguarderanno solo gli attuali tronisti, ma anche un nuovo tronista – o meglio, una nuova tronista – che ancora non conosciamo. E sì, perché Teresa Langella non sarà presenta in puntata, in quanto sta registrando il week-end in villa con i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi…
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa Langella non sarà più presente in studio
Teresa Langella sarà prima tronista a scegliere. La ragazza lo ha confermato a Maria De Filippi durante la scorsa registrazione: è pronta per viversi la villa con i suoi due corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. E se col secondo, dopo l’ennesima lite, l’esterna finisce con un bellissimo bacio, Andrea e Teresa invece litigano. Dal Corso è furioso perché la tronista dopo la puntata ha cercato il rivale, così si arrabbia e va via dall’esterna. Andrà in villa per vederla?
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: chi prenderà il posto di Teresa?
Non lo sappiamo ancora, ma quello che è certo è che Teresa non sarà presente alla nuova registrazione di sabato 26 gennaio 2019. La rivedremo durante il primo serale di Uomini e Donne, che si terrà il 15 gennaio 2019, per la tanto sospirata scelta. Al suo posto, quasi certamente sabato verrà presentata la nuova tronista, colei che sostituirà la Langella sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana. Di chi si tratterà? I nomi in ballo sono quelli di Federica Lepanto, ex del Grande Fratello, e Martina Sebastiani, ex di Temptation Island 2017.
Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo deve farsi perdonare, Luigi ha avuto un colpo di fulmine
Sembra invece definitivamente tramontata l’ipotesi Lara Zorzetto, visto che la ragazza ha perso molti consensi e simpatie sui social. Durante la prossima registrazione vedremo anche se Lorenzo è riuscito a farsi perdonare da Claudia Dionigi per aver presentato sua madre alla rivale Giulia Cavaglià, mentre Ivan Gonzalez potrebbe riservare qualche nuovo colpo di scena, visto come è parso insoddisfatto delle sue corteggiatrici nel corso dell’ultima registrazione. Le manderà tutte via per tenere solo le new-entry?
Ma probabilmente stavolta l’attenzione sarà tutta per Luigi Mastroianni, che sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la nuova arrivata, Valentina Galli, con cui ha fatto un’esterna di ben sette ore. E soprattutto, in tanti si chiedono se Irene Capuano tornerà oppure no…