Per quanto riguarda le registrazioni, la nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 è già cominciata, visto che le prime due registrazioni sono avvenuto il 24 e il 25 agosto, quando sono stati presentati tutti e quattro tronisti oltre al parterre di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. La messa in onda, invece, comincerà lunedì 13 settembre 2021, puntuale come sempre alle 15.45 su Canale 5. Ma non finisce qui, perché molto presto ci saranno altre due registrazioni con altri colpi di scena.
Uomini e Donne anticipazioni, presentati i nuovi quattro tronisti
In attesa che arrivi lunedì 13 settembre 2021, quando su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi (una puntata che, come ben sapete dalle anticipazioni, hanno già registrato), a breve ci saranno nuove registrazioni: le prossime sono infatti previste per lunedì 30 e martedì 31 agosto 2021. Protagonisti, oltre agli over di cui parleremo dopo, i nuovi tronisti che sono in tutto quattro.
La prima tronista trans della storia di Uomini e Donne si chiama Andrea Nicole, ha 29 anni ed è di Milano. In studio non si è parlato esplicitamente del suo percorso di transizione, ma da quello che si è intuito, ha già completato il suo processo di trasformazione in una donna, anche fisicamente. Negli ultimi dieci anni, Andrea Nicole ha fatto un lavoro assolutamente comune, non avendo alcuna velleità nel mondo dello spettacolo. Ha infatti lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento.
Chi sono Andrea Nicole, prima tronista trans, e Matteo Fioravanti, ex calciatore romano
Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la nuova tronista Andrea Nicole ha spiegato perché ha deciso di partecipare proprio a Uomini e Donne per trovare l’amore. “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne” ha esordito la ragazza. “Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco” ha detto ancora, rivelando di avere alle spalle una relazione lunga e importante che si è conclusa qualche tempo fa.
C’è poi Matteo Fioravanti, che ha 24 anni, è originario di Roma ed è nativo di un quartiere molto difficile; un quartiere popolare, come ha spiegato lui stesso, che offre molto poco ai giovani e dal quale è stato costretto a scappare poco più che maggiorenne. Si è recato in Spagna, dove ha fatto il calciatore per diversi anni prima di essere costretto a smettere per i numerosi infortuni subiti. Il lockdown ha fatto il resto, contribuendo al suo ritorno in Italia.
Chi sono Joele Milan e Roberta, la tronista più giovane (ha appena 21 anni)
Matteo Fioravanti non ha problemi ad ammettere che la sua famiglia ha avuto diverse difficoltà economiche, ma si è sempre rialzata dopo ogni batosta e a loro figli non è mai mancato nulla. Matteo infatti ha quattro fratelli a cui è legatissimo e nei confronti dei quali prova un forte istinto di protezione. Di Joele Milan, il terzo tronista, sappiamo che ha un diploma da ragioniere e grandissima passione per i tatuaggi, il calcio e il basket.
Stando alle anticipazioni diffuse dal portale “Ilvicolodellenews”, durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 Joele avrebbe raccontato di non fidarsi più delle donne in seguito a una grande delusione d’amore. Ha infatti scoperto la sua fidanzata nel letto di un suo carissimo amico.
Il trono over dei grandi ritorni, chi c’è dell’anno scorso
Peccato che a stretto giro a smentirlo sia arrivata la ex Beatrice Zampieri. “Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro” ha tuonato la ragazza. Che poi ha rincarato la dose, seppur con eleganza.“Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita” ha concluso, asfaltando letteralmente l’ex. Per finire c’è la tronista Roberta, che ha 21 anni, viene da Roma e a quanto pare è già laureata.
Bellissima e con una lunga chioma scura, Roberta si è detta molto romantica e alla ricerca del principe azzurro. Per quanto riguarda invece il trono over di Uomini e Donne, sappiamo che le “vecchie leve” tornate in trasmissione sono solo Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato, Biagio Di Maro e Isabella Ricci. Il resto del parterre di dame e cavalieri è nuovo di zecca e formato da personaggi ancora sconosciuti che conosceremo meglio non appena le prime puntate verranno mandate in onda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, registrazione 24 e 25 agosto 2021: arriva la nuova tronista Roberta
Le prime due registrazioni di Uomini e Donne hanno destato grande clamore tra novità inaspettate e scontri al veleno
Com’è noto ai più, martedì 24 e giovedì 25 agosto sono state…
Anticipazioni Uomini e Donne, gli ospiti della prima puntata
Oggi si registra la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e impazza il toto-nomi: chi ci sarà in studio?
Manca pochissimo al ritorno di Uomini e Donne. Se infatti…