Anche se la nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da pochissimo (sono state registrate solo tre puntate e solo oggi andrà in onda la prima), i fan più attenti del programma di Maria De Filippi hanno notato un’assenza non da poco: quella di Barbara De Santi. La dama di Cremona, grande protagonista del trono over per via del suo carattere forte e intransigente, ma anche delle continue polemiche che innescava, non ci sarà neanche nelle prossime puntate.
Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: Barbara De Santi grande assente
Per questa ragione, insomma, i fan del programma e dello specifico del trono over di Uomini e Donne non vedranno in studio la loro beniamina Barbara De Santi. E se quest’ultima non ha mai risposto alle decide di domande dei fan su Instagram, non rivelando dunque il motivo della sua assenza, a farlo ci ha pensato una donna che il pubblico di Canale 5 conosce fin troppo bene.
Anticipazioni Uomini e Donne, nuova stagione: il motivo dell’assenza della storica dama
Stiamo parlando di Pamela Perricciolo, che assieme a Eliana Michelazzo era l’agente di Pamela Prati. Oggi la Perricciolo ha messo su una nuova agenzia e Barbara ne dirige una delle sedi. La donna ha rivelato che lei e Barbara erano amiche da ben prima che scoppiasse il Prati-Gate, che si fida ciecamente della De Santi e che per questo motivo le ha dato un incarico di responsabilità.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: niente più liti con Armando Incarnato e Gemma Galgani
L’assenza della vulcanica Barbara, che ha creato molto disappunto tra i telespettatori, farà di certo felici i “nemici” storici della donna. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere napoletano con cui la De Santi ha litigato diverse volte, e di Gemma Galgani, che conosce Barbara da anni e che gliene ha dette di ogni, tra insulti e accuse.
Non è detta però l’ultima parola: se riuscisse a trovare del tempo libero tra i suoi due lavori, Barbara non esiterebbe a tornare in trasmissione.