La nuova stagione di Uomini e Donne e ormai alle porte è la conduttrice del programma Maria De Filippi sembra aver preso una decisione molto importante per l’edizione 2021-2022. Sono molti rumors che si aggirano intorno alle scelte della redazione e si vocifera di clamorosi rientri gli altrettanti clamorosi abbandoni, ma nulla al momento è ancora stato confermato. Sembra però per certo che Queen Mary abbia deciso ancora una volta di schierarsi contro le discriminazioni scegliendo di concedere il trono ad una persona molto speciale.
Nuova edizione di Uomini e Donne 2021-2022
La redazione di Uomini e Donne è a lavoro ininterrottamente per trovare una nuova formula del dating Show di Canale 5. Si vocifera nelle ultime ore che la conduttrice Maria De Filippi abbia scelto, per la prima volta, di far sedere sul trono rosso una transessuale, così come in precedenti edizioni era stato istituito il trono gay. Sicuramente se questa decisione fosse confermata ci sarebbero discussioni e opinioni a riguardo senza freni.
Uomini e donne nuova stagione, basta con gli influencer?
Pare che nella prossima edizione di Uomini e donne i troni saranno riservati a persone comuni, che lavorano e hanno una vita semplice, non dando più spazio ai vari influencer famosi e non del momento. Chissà se i fans del programma saranno contenti di questa importante novità in arrivo a settembre 2021? Per quanto riguarda il trono over si parla di un probabile rientro di Riccardo Guarnieri, ma l’ex cavaliere non ha confermato nulla al momento.
Le conferme di Uomini e donne 2021-2022
La scorsa edizione causa pandemia è stata studiata la formula di unire i troni classico e over e dato il successo riscosso durante la stagione conclusa a maggio, la redazione ha deciso di riprovarci anche nella nuova stagione che partirà tra poco più di un mese, salvo cambiamenti dell’ultima ora.
Le novità non sono certamente finite e non appena scopriremo delle novità sulla prossima stagione di Uomini e donne, vi informeremo tempestivamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Ida Platano: “La mia testa e il mio cuore sono ancora là”
La dama del trono over ha svelato a Uomini e Donne Magazine le sue sensazioni post vacanza e il rapporto col figlio
Anche Ida Platano come migliaia di italiani in questi giorni è tornata dalla…