Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di sabato scorso, c’è stata l’ennesima lite tra la tronista in carica Nicole Santinelli e una delle dame più popolari e seguite del trono over, la quarantenne Roberta Di Padua. Le due donne sembrano proprio non riuscire a chiarirsi e anzi più passa il tempo, più le invettive che si lanciano sono pesanti. Inizialmente Nicole è parsa molto calma ma le continue provocazioni di Roberta anche lei sta perdendo la brocca.
Uomini e Donne, nuova lite tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli
Da quando a Uomini e Donne Roberta Di Padua ci ha ripetutamente provato con Andrea Foriglio, corteggiatore della tronista Nicole Santinelli, tra le due donne è cominciata una sorta di faida che va avanti a colpi di frecciatine alternate a veri e propri insulti. Di recente, la dama del trono over aveva attaccato la tronista dandole volgarmente della “freg*a moscia” e lasciando tutti quanti senza parole in studio. Non contenta, Roberta aveva attaccato anche i corteggiatori di Nicole Santinelli, affermando che sono dei sottoni e che fanno qualsiasi cosa lei chieda loro.
A Uomini e Donne volano parole grosse
Da qui tra le due donne è nata l’ennesima querelle a colpi di frecciatine con Roberta sempre più furiosa, con la vena fuori, e Nicole sempre più calma, che la guardava quasi con compassione. L’ultima litigata, tuttavia, sembra che anche Nicole Santinelli si sia alterata e ha dato tra le righe a alla Di Padua della poco di buono. La donna si è infuriata e a sua volta ha definito la bionda tronista una triglia lessa.
Insomma, le due donne appaiono sempre più scatenate e sembrano odiarsi sempre più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…