Come avviene ormai da un po’ di mesi a questa parte, le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sono previste per sabato 15 e domenica 16 aprile 2023, e si terranno nel tardo pomeriggio presso gli studi Elios di Roma. Protagonista del trono classico, oltre al tronista Luca Daffré, sarà la collega Nicole Santinelli, finita nella bufera per via di un bigliettino ricevuto in gran segreto da uno dei suoi corteggiatori, Andrea Foriglio. Non avendo detto nulla del biglietto alla redazione, Nicole è stata attaccata da tutti – in primis da Gianni Sperti, opinionista di fiducia di Maria De Filippi, e dalla dama del trono over Roberta Di Padua – e stando a quanto si mormora in ambienti vicini ai corridoi degli studi Mediaset, la tronista sarebbe in procinto di abbandonare di sua sponte il programma. Sarà vero? Vediamo cosa è successo nelle ultime puntate.
Uomini e Donne anticipazioni, nelle nuove registrazioni si parlerà di quanto fatto da Nicole
Di recente un colpo di scena ha scosso Uomini e Donne. Stavolta non c’entrano il trono over e i suoi protagonisti, che come succede di solito ne combinano sempre una, bensì il trono classico e nello specifico la sua attuale protagonista, la tronista Nicole Santinelli. Tutto è successo nel corso della penultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta presso gli studi Elios di Roma venerdì 7 aprile 2023. Si è scoperto infatti (a notarlo è stato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri) che il corteggiatore Andrea Foriglio e la tronista Nicole Santinelli durante un ballo si sono scambiati un bigliettino (lui l’ha dato a lei).
Lo scandalo che ha coinvolto l’attuale tronista di Uomini e Donne e il suo corteggiatore Andrea Foriglio
La tronista attualmente in carica a Uomini e Donne non l’ha detto alla redazione e ovviamente questo è assolutamente vietato. Da qui Nicole è stata ripetutamente attaccata da tutti, in primis da Gianni Sperti, che aveva già notato qualcosa di strano tra la trentenne romana e il corteggiatore Andrea. Nicole Santinelli ha rivelato che sul bigliettino c’era scritto qualcosa come: “Devi credermi stronxa”, e si è giustificata affermando di non sapere di doverlo dire per forza alla redazione, visto che sul biglietto non c’era di certo scritto il numero di telefono del ragazzo, né altro di compromettente.
Uomini e Donne, Nicole abbandona il trono senza scegliere?
Roberta Di Padua ha approfittato della cosa per scagliarsi con Nicole e si è unita alle accuse di Gianni che reputa falsa la tronista. Nicole le ha risposto a tono e le due donne se ne sono dette di tutti i colori, arrivando a insultarsi pesantemente. Vedendo quello che stava succedendo, il corteggiatore Cristian Di Carlo ha deciso di andarsene, mentre Carlo Alberto Mancini e ovviamente Andrea Foriglio sono rimasti. Ma il trono inevitabilmente non è più lo stesso.
Si respira aria di tensione, neanche la stessa redazione di Maria De Filippi crede più a Nicole Santinelli e quest’ultima pare abbia deciso di accorciare il suo percorso in trasmissione, andando via prima del tempo. Magari già durante una delle prossime registrazione previste per sabato 15 e domenica 16 aprile 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…