Ieri pomeriggio presso gli studi Elios di Roma è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023. Sul profilo ufficiale Instagram del programma di Maria De Filippi e su Witty sono stati caricati i filmati di presentazione delle nuove troniste, entrambi due volti conosciuti al pubblico del talk show di Maria De Filippi. Si tratta di Federica Aversano e della bella Lavinia.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 30 agosto 2022: nuovi arrivi e liti tra ex
Uomini e Donne anticipazioni, chi è Federica Aversano
Federica Aversano è una conoscenza neanche troppo vecchia del pubblico di Canale 5. La corteggiatrice è originaria di Santa Maria Capua Vetere e l’anno scorso è stata la non scelta da Matteo Ranieri. Nel video di presentazione ha dichiarato di di essere “una gran rompiscatole” e di cercare un uomo che “non scappi al terzo appuntamento”. Non cerca però un padre per suo figlio Luciano, ha detto perché un padre già ce l’ha.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, notte di passione tra Davide Donadei e Roberta Di Padua?
La nuova tronista di Uomini e Donne è Lavinia
L’altra nuova tronista di Uomini e Donne è la bellissima Lavinia, 26enne di Roma che studia scienze politiche e relazioni internazionali. Le mancano sei esami alla laurea e viene da una famiglia con papà avvocato, madre imprenditrice e sorella ingegnere. Nel video di presentazione pubblicato poco fa su Witty, Lavinia racconta di aver sofferto in passato per amore, ma di non averlo mai lasciato trapelare perché molto orgogliosa.
LEGGI ANCHE — Chiara Rabbi commenta il flirt tra Davide Donadei e Roberta Di Padua
Uomini e Donne, da ex corteggiatrici a troniste: ecco dove abbiamo visto Lavinia e Federica
Come Federica Aversano, che appunto corteggiava l’ex tronista Matteo Ranieri, anche Lavinia qualche anno fa era approdata in trasmissione per corteggiare un tronista. Stiamo parlando del siciliano Nicolò Brigante, che la mandò via dopo poche esterne dichiarando di non essere attratto da lei. Queste nuove esperienze a Uomini e Donne porteranno più fortuna alle due troniste?
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo rivela come ha scoperto che Riccardo la tradiva
Riusciranno a trovare l’amore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, prima registrazione 30 agosto 2022: i tronisti e gli ospiti
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni, prima registrazione 30 agosto 2022: i tronisti e gli ospiti
Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni, famoso cavaliere fatto fuori per volontà di Maria De Filippi?
Uomini e Donne, Federica Aversano avvistata a Roma: è la nuova tronista?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Federica Aversano avvistata a Roma: è la nuova tronista?
Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo su Riccardi Gismondi: “Dopo quello che ha fatto…”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo su Riccardi Gismondi: “Dopo quello che ha fatto…”
Uomini e Donne gossip, due note dame smascherate da un cavaliere: “Mi chiesero di mentire”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, due note dame smascherate da un cavaliere: “Mi chiesero di mentire”
Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”
Uomini e Donne, l’addio di Teresa e Salvatore e l’intervento di Maria De Filippi
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, l’addio di Teresa e Salvatore e l’intervento di Maria De Filippi
“Ex di Uomini e Donne arrestato per stupro”: il commento dell’ufficio stampa della De Filippi
LEGGI TUTTO — “Ex di Uomini e Donne arrestato per stupro”: il commento dell’ufficio stampa della De Filippi