A breve prenderanno il via i provini per la nuova stagione di Uomini e Donne, quella che esordirà su Canale 5 a metà settembre 2022 e che terminerà a giugno 2023, ma sappiamo già che uno dei nuovi tronisti sarà uno dei corteggiatori di questa edizione. Escludendo quelli scelti, che sono ovviamente fidanzati, gli occhi sono puntati su Federica Aversano, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese , che non sono stati scelti rispettivamente dai tronisti Matteo Ranieri, Veronica Rimondi e Luca Salatino. Quante possibilità concrete hanno questi tre ragazzi per essere scelti dalla redazione di Uomini e Donne come nuovi tronisti? Vediamolo insieme!
Uomini e Donne, dal corteggiamento al trono: Federica Aversano in pole position
Federica Aversano, la corteggiatrice non scelta di Matteo Ranieri, è senza dubbio la più amata da pubblico di Uomini e Donne, che avrebbe voluto che il tronista scegliesse proprio lei. Così non è stato, ma per Federica potrebbe esserci concretamente la possibilità del trono a settembre: la trentenne mamma di Caserta, infatti, sta molto simpatica a Maria De Filippi e alla redazione, è decisamente bella e difficilmente, vista la botta presa con Matteo, si fidanzerà nel corso dell’estate.
Anticipazioni trono classico, chi sono le non scelte Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa?
Stesso discorso si può fare per Lilli Pugliese, la non scelta del tronista Luca Salatino, che era palesemente innamorata di lui e che difficilmente troverà l’amore in pochi mesi. Lilli tuttavia sembra essere alquanto timida, e questo potrebbe essere un ostacolo in vista del trono. Chi invece non è timido per nulla è Andrea Della Cioppa, il corteggiatore che la tronista Veronica Rimondi non ha scelto. Simpatico e solare, Andrea è perfetto come tronista.
Anche in questo caso, Maria De Filippi ha sempre reputato il corteggiatore molto sincero, e anche Gianni Sperti – che lo adora – prenderebbe le sue parti nel toto-trono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la scelta di Luca Saltino: cos’è successo dietro le quinte
Il tronista romano è parso visibilmente commosso, ma le cose durante la scelta non sono andate come ci si aspettava
Oggi pomeriggio, 31 maggio 2022, a Uomini e Donne andrà in onda la scelta del tronista Luca Salatino, che com’è noto si è dichiarato a Soraia Ceruti, che ha detto di sì…
Uomini e Donne, Maria De Filippi esasperata mette Riccardo e Ida spalle al muro: la decisione
Nel corso dell’ultima registrazione della stagione, la conduttrice ha dato un out-out alla coppia: si rimetteranno insieme o no?
L’infinita saga tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembra aver stufato anche la padrona di casa di Uomini e Donne Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni riguardanti…