Mentre questa stagione di Uomini e Donne si avvia alla conclusione, comincia il toto-nomi dei tronisti che potrebbero essere protagonisti della nuova stagione – quella 2022/2023 – del talk show di Maria De Filippi. E ancora una volta, i primi a essere indiziati sono i corteggiatori non scelti, tutti e tre molto amati dal pubblico e tutti e tre al momento single. Vediamo dunque chi sono Federica Aversano, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese e quante probabilità concrete ci sono che diventino i prescelti dalla redazione di Uomini e Donne!
Uomini e Donne anticipazioni, Federica Aversano: il trono è già suo?
Federica Aversano, la corteggiatrice non scelta di Matteo Ranieri, è senza dubbio la più amata da pubblico di Uomini e Donne, che avrebbe voluto che il tronista scegliesse proprio lei. Così non è stato, ma per Federica potrebbe esserci concretamente la possibilità del trono a settembre: la trentenne mamma di Caserta, infatti, sta molto simpatica a Maria De Filippi e alla redazione, è decisamente bella e difficilmente, vista la botta presa con Matteo, si fidanzerà nel corso dell’estate.
Anticipazioni nuovi tronisti: anche Lilli e Andrea in lista per il trono?
Stesso discorso si può fare per Lilli Pugliese, la non scelta del tronista Luca Salatino, che era palesemente innamorata di lui e che difficilmente troverà l’amore in pochi mesi. Lilli tuttavia sembra essere alquanto timida, e questo potrebbe essere un ostacolo in vista del trono. Chi invece non è timido per nulla è Andrea Della Cioppa, il corteggiatore che la tronista Veronica Rimondi non ha scelto. Simpatico e solare, Andrea è perfetto come tronista.
Anche in questo caso, Maria De Filippi ha sempre reputato il corteggiatore molto sincero, e anche Gianni Sperti – che lo adora – prenderebbe le sue parti nel toto-trono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…