Stando ai gossip che circolano negli ultimi giorni, uno dei nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023 sarebbe già stato scelto, e si tratterebbe di un volto noto al pubblico televisivo di Canale 5, soprattutto a chi segue assiduamente i programmi prodotti da Maria De Filippi e dalla sua squadra, visto che ha partecipato a uno di questi. Di chi si tratta?
Da Uomini e Donne a Temptation Island: il tronista sarà Luciano Punzo?
Stando a quanto emerge, il nuovo tronista di Uomini e Donne 2022/2023 che esordirà nel talk show di Canale 5 il prossimo settembre sarebbe un ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, quella andata in onda la scorsa estate. E non si tratterebbe di un tentatore qualunque, bensì di uno dei pochi in grado di far capitolare la fidanzata che tentava e che alla fine mollò il fidanzato per stare con lui.
Uomini e Donne trono classico, chi è l’ex tentatore Luciano Punto
Stiamo parlando di Luciano Punzo, trentenne modello napoletano che a Temptation Island 2021 corteggiò con insistenza Manuela Carriero, che partecipava al programma col fidanzato storico Stefano Sirena. A sorpresa, la ragazza non solo lasciò il compagno, ma subito dopo la fine del reality show si fidanzò proprio con Luciano, trasferendosi da Brindisi a Napoli per amore di lui.
Luciano Punzo da Temptation Island alla fine della storia con Manuela Carriero.
La storia tra Luciano Punzo e Manuela Carriero, tuttavia, è finita ormai da qualche mese e secondo Deianira Marzano lui non ha voluto riprovarci con lei perché deve partecipare a un programma “che prevede che il protagonista sia single”. E di quale programma si potrebbe trattare se non di Uomini e Donne, dove per forza di cose, dovendo cercare l’amore, i protagonisti di trono classico e trono over devono essere single?
Resta un dubbio, ovvero se Luciano Punzo sarà il tronista oppure semplicemente uno dei nuovi corteggiatori alla corte della tronista donna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…